Totale votanti: 37
mò ci stanno pure i pansessuali come Miley Cyrusle persone pansessuali sono quelle a cui piacciono e vanno con tutti, sia: maschi, femmine, androgini, transessuali, donne omosessuali, maschi omosessuali e altri
Ma menare il pesce nella fessa si porta ancora?
a me hanno parlato dei pluriamorali... non coppie, ma trii (o anche quadrii) di persone che decidono di condividere lo stesso tetto oltre che lo stesso letto. In centronord Europa of course. Vi si era imbattuto mio fratello che stava cambiando casa in Olanda
Ma pure in Italia qualcuno lo trovi. Tempo fa fecero un servizio su un trio, due maschi ed una femmina, che si dicevano fidanzati tra loro. Non ricordo quale trasmissione fosse. Poi, sempre se non ricordo male, il sesso era fatto sempre solo due alla volta (non maschio-maschio) e non era mai un threesome. Erano tutti e tre dei cessi, al limite (ma proprio al limite) avrei potuto capire se lei fosse stata bona...
ce piace e chiavà insomma
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
questala famiglia poliamoreil videohttp://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/372591/nobile-una-famiglia-poliamorosa.html
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Boh, io e la mia compagna facciamo come ci va, purché protetti, e basta che non sottraiamo tempo all'altro. Ste stronzate della gelosia le lasciamo a tutte le altre coppie infelici e insicure...
Agevola la tua compagna.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.