Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 34041 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #420 il: 16 Settembre, 2015, 01:03:24 am »
Non ho sentito ancora nessuno che si è tirato una pugnetta nella sacrestia  :look:
al battesimo di mia sorella mi ci sono fumato un cannone.
Più o meno si ammacchiava con l'incenso....
:look:

micoste

« Risposta #421 il: 16 Settembre, 2015, 07:17:17 am »
I Marlene Kuntz ed i Verdena mi fanno più schifo di Albiol. Credo che il rapporto tra il primogenito maschio ed il proprio padre sia l'araldo della disumanità e della volontà di sopraffazione  :look:

Peccato che gli eterni adolescenti Verdena poco c'azzecchino con i divini Marlene  :asd:

micoste

« Risposta #422 il: 16 Settembre, 2015, 07:19:54 am »
A me da fastidio l'imperante sessismo e l'apologia della prostituzione che sta in uncensored :look:

:sisi:

I 99 Posse so na mass è ricuttar, e ò frontman è nu scuppiat crackomane è merd

:sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #423 il: 16 Settembre, 2015, 10:25:51 am »
Charlie Hebdo

Alemao

« Risposta #424 il: 16 Settembre, 2015, 11:36:37 am »
Nutro un profondo disprezzo per Fidel Castro, Gianni Minà e tutti 'sti scemuniti che hanno giustificato decenni di repressione e uccisioni da parte di questo assassino di merda eleggendolo a grande leader. Detesto Moravia, che è uno scrittore veramente da niente, Guttuso e quegli aborti di opere, la besciamella che non riesco a mangiare assieme ai capperi panteschi, poi che altro...mi viene la uallera a vedere i film di Fellini e quando ascolto una qualsiasi canzone di De Andrè "voglia di vivere fatti viva".

Cià.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #425 il: 16 Settembre, 2015, 12:02:01 pm »
Avete sdoganato pure a De Andrè, ma che gent e merd.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #426 il: 16 Settembre, 2015, 12:26:34 pm »
Nutro un profondo disprezzo per Fidel Castro, Gianni Minà e tutti 'sti scemuniti che hanno giustificato decenni di repressione e uccisioni da parte di questo assassino di merda eleggendolo a grande leader. Detesto Moravia, che è uno scrittore veramente da niente, Guttuso e quegli aborti di opere, la besciamella che non riesco a mangiare assieme ai capperi panteschi, poi che altro...mi viene la uallera a vedere i film di Fellini e quando ascolto una qualsiasi canzone di De Andrè "voglia di vivere fatti viva".

Cià.

Pure gli americani hanno ammesso di non andare orgogliosi di quello che hanno contribuito a creare in Cile: decenni di repressione e uccisione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #427 il: 16 Settembre, 2015, 12:37:32 pm »
A ciascuno i suoi tabù. Non voglio replicare. Pure a me i Marlene Kuntz fanno cacare. Da quando il frontman si è messo in testa di fare l'intellettuale e si atteggia a uomo vissuto. Praticamente da 15 anni.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2015, 12:39:36 pm da Alemao »

Offline Gius

• *
« Risposta #428 il: 16 Settembre, 2015, 13:03:22 pm »
bello sto topic  :sisi:

schifo tutti gli sport motoristici indistintamente, auto e moto che siano, e quelli che si sbattono (inquilino di sopra in primis) per sta ferrari del cazzo  :look:

odio infinitamente tutti i tipi di talent show da x-factor a seguire, i personaggiucoli più o meno noti che si atteggiano a giudici/esperti, i concorrenti e il pubblico dello studio che impazzisce a comando o meno per ste cacate

schifo la pasta abbinata alle verdure, alla sola vista me ne fuggo dalla tavola
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #429 il: 16 Settembre, 2015, 13:16:19 pm »
Odio chi sostiene una teoria volutamente estremizzando un fatto fino alla morte per darsi ragione.
Ad esempio quando sento dire si all'adozione gay perché tanto ci sono già disadattati nella società mi fa torcere le budella.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #430 il: 16 Settembre, 2015, 13:19:25 pm »
Odio i piddini che non hanno senso critico e si abboffano di opinioni altrui.
Odio chi non ha un'opinione propria oppure non la fa uscire fuori per paura di isolarsi dal branco.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #431 il: 16 Settembre, 2015, 13:20:57 pm »
Provo pena ma molto rispetto per chi non ha un'idea sociale del lavoro, per me deve essere vissuto come una passione, non un modo per campare.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #432 il: 16 Settembre, 2015, 13:26:41 pm »
Provo pena ma molto rispetto per chi non ha un'idea sociale del lavoro, per me deve essere vissuto come una passione, non un modo per campare.

lo puoi fare tu ingegnere specializzato (non voglio mica farne una colpa, anzi beato te) , vallo a dire chi deve pulizzare i culi all'ospedale o chi sta in una catena di montaggio con 55 gradi e polveri di metallo che inala, il lavoro è sfruttamento e ti toglie fondamentalmente tempo per campare.
gesucrì

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #433 il: 16 Settembre, 2015, 13:30:09 pm »
Non ho sentito ancora nessuno che si è tirato una pugnetta nella sacrestia  :look:
si sa che in sacrestian non serve toccarsi, c'é sempre chi ti da una mano

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #434 il: 16 Settembre, 2015, 13:30:38 pm »
lo puoi fare tu ingegnere specializzato (non voglio mica farne una colpa, anzi beato te) , vallo a dire chi deve pulizzare i culi all'ospedale o chi sta in una catena di montaggio con 55 gradi e polveri di metallo che inala, il lavoro è sfruttamento e ti toglie fondamentalmente tempo per campare.

Purtroppo il lavoro è veramente dettato da una logica malata. Non è retribuito in base all'impegno che ci metti, ma alle competenze (quando vai bene, altrimenti altre cose come una raccomandazione...)

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #435 il: 16 Settembre, 2015, 13:31:34 pm »
si sa che in sacrestian non serve toccarsi, c'é sempre chi ti da una mano

Cmq io pesci in mano volentieri a lavoro, stanno due colleghe che mo dann :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
Re:R: Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #436 il: 16 Settembre, 2015, 13:34:23 pm »
Cmq io pesci in mano volentieri a lavoro, stanno due colleghe che mo dann :look:

io sono attorniato da maschi :maronn:

qualche settimana fá é arrivata sta ragazza greca come pjct manager che parla italiano perché tiene il fidanzato romano.
Un bel pezzo di femmina, perfetto; salvo scoprire che il fidanzato sta facendo in PhD con Valeria in ospedale :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #437 il: 16 Settembre, 2015, 13:42:57 pm »
io sono attorniato da maschi :maronn:

qualche settimana fá é arrivata sta ragazza greca come pjct manager che parla italiano perché tiene il fidanzato romano.
Un bel pezzo di femmina, perfetto; salvo scoprire che il fidanzato sta facendo in PhD con Valeria in ospedale :ok:
Ci sono i presupposti per il "meglio puorc ca curnuto"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #438 il: 16 Settembre, 2015, 13:44:44 pm »
Ci sono i presupposti per il "meglio puorc ca curnuto"
ho colto. Ti mando aggiornamenti  per quanto riguarda me, dal lato Valeria non credo sará facile averne

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #439 il: 16 Settembre, 2015, 14:28:54 pm »
Io amici che adorano pulezzare culi, portare barelle e mettere cateteri.
Discorso verissimo per le fonderie, ho due amici, uno che ci ha lavorato e uno che ci lavora, ed è disumano. Non è semplice farsi il mazzo, è qualcosa di disumano e paranoide.
Odio la questione tempo-lavoro che toglie tempo per campare, il tempo rubato dal plusvalore ecc ecc. Una delle frikettonate uscite dal capitale di Marx, che è attualizzabile con ben altro.
Il lavoro è socialità, puntare alla dignità collettiva ed un'eterna lotta per ottenere condizioni migliori, ed il rispetto verso cosa si produce. È una dimensione che aiuta il rispetto verso di sé e verso chi ti sta affianco.
E ti rendi conto che non è stato tempo sprecato, se hai aggiunto umanità al tuo ruolo sociale in catena di montaggio, di collettività.
Mò tu mi dirai, vallo a dire a chi acchiappa 400 euro al mese, ma nun è ò cas dei metalmeccanici.

Ah, queste so cose che ho scoperto durante la disperazione nel far bere 300 hipster, gente de sinistra e comunisti che non esitavano ad insultarmi per la lentezza, in una situazione organizzata male dai proprietari e dagli organizzatori.
Pe cinquanta eur. E le cosce che mi hanno fatto male per due giorni.