Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 34403 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #360 il: 15 Settembre, 2015, 15:34:18 pm »
La questione è piuttosto complicata, ma sulle adozioni a coppie omo la si fa troppo facile. Ci sono questioni molto complicate già nei tempi che stiamo vivendo, figuriamoci se istituzionalizziamo questa roba. L'adozione non saprei, ma le coppie omo che fanno figli a tutti i costi (affitto di utero e seme, o altre stronzate) sono davvero disumane.
C'è da dire che viviamo in tempi in cui la società è strutturata per un tempo che non le corrisponde. L'istituzione della famiglia, così come concepita oggi, non funziona più.
Ma infatti i piu grandi nemici dei diritti dei gay, sono i gay stessi.
Io dico che la cosa puo' essere regolamentata, ci sono un sacco di bambini anche di 7/8/9/10 anni che hanno bisogno di amore e sopratutto di soldi ed hanno diritto a vivere una vita normale, una coppia omo gliela potrebbe garantire.
Poi se per adozione intendiamo che i due cumpagnielli si scelgono o criaturo chiu bellil per giocare a mamma e figlio, continuassero a zucarselo una parte cu nat, qui non si stratta di essere gay si tratta di essere strunz e gli strunz non si possono permettere di crescere i figli.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #361 il: 15 Settembre, 2015, 15:34:26 pm »
Complicata o cazz :maronn: trovo molto più disumano negare l'adozione in base alle preferenze sessuali di due persone

E nun dicimm strunzat co "devono esserci sia la figura paterna che quella materna" che criaturi crescono senza una delle due dall'alba dei tempi

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #362 il: 15 Settembre, 2015, 15:38:32 pm »
Scusate, ma sono omosessuali ed un figlio nun'o ponn fa, allora che non lo facessero, poi che si sposassero e facessero quel che cazzo gli pare. Non capisco perchè gli esseri umani debbano violentare continuamente la natura.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #363 il: 15 Settembre, 2015, 15:38:43 pm »
Complicata o cazz :maronn: trovo molto più disumano negare l'adozione in base alle preferenze sessuali di due persone

E nun dicimm strunzat co "devono esserci sia la figura paterna che quella materna" che criaturi crescono senza una delle due dall'alba dei tempi

Ma proprio per quello che hai appena scritto ripeto che la si fa troppo facile con "'o nonn mio facev accussì e pur mo se fa accussì".

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #364 il: 15 Settembre, 2015, 15:38:58 pm »
Ho aperto il topic.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #365 il: 15 Settembre, 2015, 15:39:24 pm »
Scusate, ma sono omosessuali ed un figlio nun'o ponn fa, allora che non lo facessero, poi che si sposassero e facessero quel che cazzo gli pare. Non capisco perchè gli esseri umani debbano violentare continuamente la natura.

L'essere umano ha sempre modellato la natura per esigenze economiche e sociali.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #366 il: 15 Settembre, 2015, 15:39:30 pm »
D'altra parte penso che quando dei processi umani si innescano è impossibile fermarli o controllarli. Inutile parlarne, si perde tempo. Sta di fatto che coppie omo che fanno figli a tutti i costi affittando uteri e semi mi fanno schifo e li trovo disumani, una coppia omo che adotta un bambino è tutt'altro discorso e li appoggio in pieno (anche con tutte le difficoltà che ci sono e che ne vengono).
nun ce sta niente 'a fa nonostante vi stimi tantissimo siete pure voi inchiavardati a sta concezione della famiglia borghese....quando in quasi tutte le civiltà passate e in molte di quelle attuali i bambini vengono cresciuti e allevati dalla comunità.....roba che succedeva fino a qualche anno fa anche nelle terre dove siete nati voi...quando si viveva in condizioni di promiscuità più che di  vicinato e  non c'era distinzione netta tra zia mamma parenti stretti e laschi amici e vicini(mi ricordo che io chiamavo zia e zio a gente che non mi era parente ma solo perchè condivideva gran parte della mia quotidianità e faceva parte del mio processo di crescita e educazione)...e si parla sempre di realtà dove il concetto di famiglia tradizionale era comunque sacro...
dovremmo auspicare un ritorno a questi modelli...così se ad un povero creaturo capita di nascere da due fetiente 'e merde di genitori almeno ha una rete familiare ampia grazie alla quale salvarsi
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 15:41:00 pm da Bruce Colotti »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #367 il: 15 Settembre, 2015, 15:40:43 pm »
nun ce sta niente 'a fa nonostante vi stimi tantissimo siete pure voi inchiavardati a sta concezione della famiglia borghese....quando in quasi tutte le civiltà passate e in molte di quelle attuali i bambini vengono cresciuti e allevati dalla comunità.....roba che succedeva fino a qualche anno fa anche nelle terre dove siete nati voi...quando si viveva in condizioni di promizuità più che di  vicinato e  non c'era distinzione netta tra zia mamma parenti stretti e laschi amici e vicini(mi ricordo che io chiamavo zia e zio a gente che non mi era parente ma solo perchè condivideva gran parte della mia quotidianità e faceva parte del mio processo di crescita e educazione)...e si parla sempre di realtà dove il concetto di famiglia tradizionale era comunque sacro...
dovremmo auspicare un ritorno a questi modelli...così se ad un povero creaturo capita di nascere da due fetiente 'e merde di genitori almeno ha una rete familiare ampia grazie alla quale salvarsi

Ho pure scritto sopra che la società così come è organizzata, ad oggi, è una roba inservibile alla luce di quello che hai appena scritto  :look: :patt:

Offline F&M

• *
« Risposta #368 il: 15 Settembre, 2015, 15:42:57 pm »

veramente gli omosessuali i figli li possono fare. magari non tra di loro ma li possono fare

nun ce sta niente 'a fa nonostante vi stimi tantissimo siete pure voi inchiavardati a sta concezione della famiglia borghese....quando in quasi tutte le civiltà passate e in molte di quelle attuali i bambini vengono cresciuti e allevati dalla comunità.....roba che succedeva fino a qualche anno fa anche nelle terre dove siete nati voi...quando si viveva in condizioni di promiscuità più che di  vicinato e  non c'era distinzione netta tra zia mamma parenti stretti e laschi amici e vicini(mi ricordo che io chiamavo zia e zio a gente che non mi era parente ma solo perchè condivideva gran parte della mia quotidianità e faceva parte del mio processo di crescita e educazione)...e si parla sempre di realtà dove il concetto di famiglia tradizionale era comunque sacro...
:brà:
Ma infatti la famiglia e' questa.
Il resto e' una distorsione da edonismo reganiano e drive in.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #369 il: 15 Settembre, 2015, 15:44:04 pm »
Il ritorno a quei modelli (che significherebbe anche abbandonare quello di sviluppo su scala globale ed esponenziale) ad oggi non è possibile in quanto la nostra società ha perso il concetto di mutuo soccorso. Stesso motivo (anzi, uno dei motivi) per il quale i quartieri popolari delle grandi città si sono snaturati.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #370 il: 15 Settembre, 2015, 15:45:46 pm »
Perché i bambini nascono da una madre e da un padre non per una mera questione biologica. Hanno bisogno di un riferimento maschile e uno femminile per un corretto sviluppo della personalità. L'assenza di una delle due parti non è colmabile con l'amore, la buona volontà o il travestitismo.
Già mettere al mondo un bambino è un'arroganza, figuriamoci piazzarcelo lì dove non sarebbe naturalmente spuntato, magari per mano dell'ennesimo 'ufficio competente'.

La fai troppo semplice, la verita' e' che cio' che dici non e' provato. O meglio non e' provato che il creaturo cresciuto da coppie gay poi sviluppi problemi di personalita'. Per farti l'esempio opposto, i tuoi genitori sono eterosessauli, vero?  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #371 il: 15 Settembre, 2015, 15:45:55 pm »
Ma su questo sono d'accordo ed io credo che il concetto di "famiglia" sia qualcosa di mostruoso e che crescere in una comunità libera da padri e madri sia qualcosa che accrescerebbe l'individualità di qualsiasi individuo, poichè si arriva a condividere un numero enorme d'esperienze e conoscenze, ma la realtà odierna dice ben altro.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #372 il: 15 Settembre, 2015, 15:46:36 pm »
veramente gli omosessuali i figli li possono fare. magari non tra di loro ma li possono fare

:brà:
Ma infatti la famiglia e' questa.
Il resto e' una distorsione da edonismo reganiano e drive in.
Vabbuò Marcè, grazie o cazzo  :look: :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
« Risposta #373 il: 15 Settembre, 2015, 15:46:59 pm »

No lascia stare perche' complicata e' complicata.
Non scadiamo nella retorica e diciamoci francamente che molte coppie omosessuali sta cosa dell'adozione la puo' (o comunque potrebbe) prendere a piccio per giocare a mamma e figlio e togliersi lo sfizio da checca per elevarsi nella comunita' gay che e' fatta da un sacco di persone stupide e superficiali.
La scusa delle figure di riferimento ovviamente non regge, robba davvero da comunione e liberazione.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #374 il: 15 Settembre, 2015, 15:47:42 pm »

Ovviamente quoto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #375 il: 15 Settembre, 2015, 15:48:35 pm »
Odio il fan medio dei 99 Posse.

Il movimento femminista mi ha portato nel tempo a diventare leggermente misogino. Soprattutto la lacrimosa questione della violenza sulle donne.

Trovo assolutamente affascinante la storia delle religioni, la lettura critica dei testi sacri per trovare i punti di contatto tra queste, scoprendo quanto le religioni odierne sono una evoluzione di quelle scomparse.

Credo in Dio e trovo ridicola la supponenza dell'ateismo, una vera religione.

Mi infastidisce la mancanza di onestà intellettuale nella visione della Storia. Per esempio l'univoca considerazione degli Ebrei.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
« Risposta #376 il: 15 Settembre, 2015, 15:50:17 pm »
Vabbuò Marcè, grazie o cazzo  :look: :bacino:
eh grazie o cazzo ma fino a un certo punto.
La situazione delle comunita' gay sta sotto gli occhi di tutti.
Ci sono gia' e si potrebbero ripetere i casi in cui una coppia lesbo e una coppia omo figliano una parte con un altra allo scopo di spartirsi i criaturi.
Un sacco di coppie di lesbiche hanno figli naturali di una delle due mamme che o si e' fatta ingravidare o si fa la fecondazione.
Per questo sarebbe meglio regolamentare la cosa.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 15:51:55 pm da F&Marcello »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #377 il: 15 Settembre, 2015, 15:50:42 pm »
Il ritorno a quei modelli (che significherebbe anche abbandonare quello di sviluppo su scala globale ed esponenziale) ad oggi non è possibile in quanto la nostra società ha perso il concetto di mutuo soccorso. Stesso motivo (anzi, uno dei motivi) per il quale i quartieri popolari delle grandi città si sono snaturati.
geppi non è vero....nei quartieri perifierci di una grande città come Roma, ti parlo di Quadraro, San Basilio, Torrevecchia, Tor De Cenci, Finocchio.....c'è un livello di solidarietà e mutuo soccorso altissimo dovuto in particolar modo alla povertà, all'assenza dello stato sociale e dalla marginalità sociale, culturale e storica di queste zone. Se vuoi vedere come si realizza concretamente anche una profonda e totale integrazione tra italiani e stranieri, al di là dei freddi modelli scandinavi e tedeschi, allora devi venire a farti un giro in queste zone per rendertene conto...e questo non vuol dire che c'è assenza di conflitti..anzia...ma la storia delle periferia roma dimostra che spesso questi conflitti si compongono e danno vita a realtà di solidarietà, integrazione che non hanno pari

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #378 il: 15 Settembre, 2015, 15:51:55 pm »
geppi non è vero....nei quartieri perifierci di una grande città come Roma, ti parlo di Quadraro, San Basilio, Torrevecchia, Tor De Cenci, Finocchio.....c'è un livello di solidarietà e mutuo soccorso altissimo dovuto in particolar modo alla povertà, all'assenza dello stato sociale e dalla marginalità sociale, culturale e storica di queste zone. Se vuoi vedere come si realizza concretamente anche una profonda e totale integrazione tra italiani e stranieri, al di là dei freddi modelli scandinavi e tedeschi, allora devi venire a farti un giro in queste zone per rendertene conto...e questo non vuol dire che c'è assenza di conflitti..anzia...ma la storia delle periferia roma dimostra che spesso questi conflitti si compongono e danno vita a realtà di solidarietà, integrazione che non hanno pari

E allora devo rivedere questo concetto, quasi sicuramente ho fatto un'analisi sbagliata :ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #379 il: 15 Settembre, 2015, 15:51:58 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.