Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: OroColato88 - 13 Settembre, 2015, 18:14:14 pm ---perché sarri merita tempo quando il napoli non faceva così male dal 2000 nelle prime tre partite mentre donadoni venne cacciato per molto meno? sinceramente in cosa li avete visti questi miglioramenti? fin'ora si salva solo il primo tempo con la sampdoria.
--- Termina citazione ---
Donadoni cacciato per molto meno ? Donadoni arrivò a febbraio, e fu cacciato ad ottobre, stette sulla panchina del Napoli per ben 19 partite, 11 il primo anno ed 8 il secondo....la matematica è un'opinione per te ?
Genny Fenny:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2015, 18:11:47 pm ---Per quanto riguarda il modulo, io da quello che ho visto, penso che l'applicazione del 4-3-1-2 sia comunque molto meno "ortodossa" di quello che sembra, nel senso che con Insigne lo stesso si avota spesso e volentieri a 4-3-3 o 4-3-2-1 per dirla alla Sarri. Quindi per me il problema principale resta tutt'altro che il modulo.
Inoltre, oltre alla cosa che dici su Insigne, questo modulo ci permette anche di far cambiare velocemente di posizione Higuain e Gabbiadini, non a caso quest'ultimo si è trovato a giocare più volte da boa, vedi assist ad Allan.
Io continuo a non capire perché ci si azzecchi sull'attacco ora che abbiamo una soluzione in più e non sul centrocampo, che è il vero banco di prova per Sarri.
SpamMattia:
sì quoto il fatto che dobbiamo crescere sugli esterni difensivi
Guallera V.2:
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2015, 18:15:18 pm ---Io continuo a dire che il primo correttivo da apportare sarebbe l'inserimento di uno tra Strinic e Ghoulam a sinistra che con Maggio e Hysaj conyemporaneamente dentro rinunciamo in maniera troppo sgamata ad allargare il gioco.
:sisi: io spero di rivedere Strinic titolare che mi dava la parvenza di essere un calciatore professionista, a differenza del sabotatore maghrebino.
Leif Erikson:
Ma indubbiamente già con la Sampdoria qualcosa è cambiata, lì giocammo con il 4321 sgamatissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa