Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
SpamMattia:
questa diatriba benitez-sarri è ridicola. in qeusto momento, inutile girarci intorno, non siamo manco da EL. certo, c'è bisogno di dare tempo a sarri ma al momento i fatti sono che COME SQUADRA siamo sicuramente migliorati in fase difensiva ma che i nostri difensori di merda fanno sì che prendiamo comunque troppi gol(penso siano più della passata stagione a quest'ora). il centrocampo, di cui nessuno parla, è ancora un grave problame con valdifiori e allan che hanno giocato una lota e hamsik che ha fatto 10 passi ndietro rispetto alla samp. in attacco tranne l'ottimo insigne siamo di una inconsistenza inaudita. io sinceramnete non capisco gli elogi a gabbiadini. secondo me ha giocato veramente troppo a sprazzi e se pure lassist è una cosa a fuoricalsse, è anche vero che non può bastare se vuoi essere il giocatore che fa la differenza. higuain poi non vorrei manco commentarlo. insomma, se dopo la partita con la samp ero iper ottimista, per me oggi prova a livelli di sassuolo. e aggiungo che il fatto che siano state prove imbarazzanti entrambe in trasferta mi preoccupa. inltre voglio dire che sarri ha sì bisogno di tempo, ma puoi permetterti di non vincere fino a ottobre sesei l'empoli e devi salvarti ma non se lotti per l'europa. quindi è ora che cominciamo ad alarci qualche partita.non si deve sempre giocare beneper vincere. noi purtroppo creiamo pochissime occasioni, cazzo.
Guallera V.2:
Per quanto riguarda il modulo, io da quello che ho visto, penso che l'applicazione del 4-3-1-2 sia comunque molto meno "ortodossa" di quello che sembra, nel senso che con Insigne lo stesso si avota spesso e volentieri a 4-3-3 o 4-3-2-1 per dirla alla Sarri. Quindi per me il problema principale resta tutt'altro che il modulo.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2015, 18:11:47 pm ---Per quanto riguarda il modulo, io da quello che ho visto, penso che l'applicazione del 4-3-1-2 sia comunque molto meno "ortodossa" di quello che sembra, nel senso che con Insigne lo stesso si avota spesso e volentieri a 4-3-3 o 4-3-2-1 per dirla alla Sarri. Quindi per me il problema principale resta tutt'altro che il modulo.
--- Termina citazione ---
ma il modulo come sempre ocnta troppo relativamente. io piuttosto parlerei del fatto che questi spesso avevano la possibilità di servire un compagno meglio messo eppure si sono intestaditi con tiri del cazzo.
OroColato88:
perché sarri merita tempo quando il napoli non faceva così male dal 2000 nelle prime tre partite mentre donadoni venne cacciato per molto meno? sinceramente in cosa li avete visti questi miglioramenti? fin'ora si salva solo il primo tempo con la sampdoria.
wendell:
Io continuo a dire che il primo correttivo da apportare sarebbe l'inserimento di uno tra Strinic e Ghoulam a sinistra che con Maggio e Hysaj conyemporaneamente dentro rinunciamo in maniera troppo sgamata ad allargare il gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa