Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 13 Settembre, 2015, 18:19:06 pm ---Ma indubbiamente già con la Sampdoria qualcosa è cambiata, lì giocammo con il 4321 sgamatissimo.
--- Termina citazione ---
IMHO con la sampdoria 10 passiavanti, oggi 10 paSSI INDIETRO.
Leif Erikson:
--- Citazione da: bender89 - 13 Settembre, 2015, 18:16:55 pm ---Inoltre, oltre alla cosa che dici su Insigne, questo modulo ci permette anche di far cambiare velocemente di posizione Higuain e Gabbiadini, non a caso quest'ultimo si è trovato a giocare più volte da boa, vedi assist ad Allan.
Io continuo a non capire perché ci si azzecchi sull'attacco ora che abbiamo una soluzione in più e non sul centrocampo, che è il vero banco di prova per Sarri.
Vabbe però io ti cacherei addosso, niente di meno che venti giorni fa eri il primo a dire " lascia due tra Callejon, Mertens e Gabbiadini in panca per far giocare titolare uno tra Insigne ed El Kaddouri"... !!!
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 13 Settembre, 2015, 18:20:31 pm ---Vabbe però io ti cacherei addosso, niente di meno che venti giorni fa eri il primo a dire " lascia due tra Callejon, Mertens e Gabbiadini in panca per far giocare titolare uno tra Insigne ed El Kaddouri"... !!!
Insigne per ora è l'unica intuizione che gli è riuscita, quindi prendiamo atto.
Per me è Callejon e Gabbiadini possono ruotare in base alla partita (qualcuna la farei saltare anche ad Higuain), mentre Mertens ho sempre detto che in questo modulo è l'unico bruciato, utile solo come variante tattica a fine partita.
OroColato88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2015, 18:15:56 pm ---Donadoni cacciato per molto meno ? Donadoni arrivò a febbraio, e fu cacciato ad ottobre, stette sulla panchina del Napoli per ben 19 partite, 11 il primo anno ed 8 il secondo....la matematica è un'opinione per te ?
beh fece 7 punti in 7 partite, dopo aver perso con palermo genoa inter e roma, vinto con livorno e siena e pareggiato con l'udinese. sarri ne ha fatti DUE in TRE partite ha perso con il sassuolo e pareggiato con sampdoria ed empoli. ora giocherà con lazio, juve, milan e fiorentina (e ha anche la EL da giocare). volendo fare calcoli meramente matematici potenzialmente potrebbe fare 4 punti in 6 partite. volendo appolicare la matematica alla realtà con le 4 squadre su citate è molto difficile che riesca a farne anche soltanto uno, ma solo perché ha bisogno di tempo e la squadra sta crescendo, eh...! e questo napoli ha una rosa ben più forte.
ps
la chiusura di stagione con la squadra ereditata da reja non la considero nemmeno.
SpamMattia:
ma insigne è cresciuto a prescidnere alla posizione e sta proseguendo il percorso pre infortunio. qua cambio di modulo o no è evidente che siamo inconsistenti in avanti. questo è quello che è successo nelle due trasferte. non vorrei fosse un problema proprio di ambiente, perchè in casa per me abbiamo fatto un calcio mostruoso per 60 minuti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa