Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 13 Settembre, 2015, 17:51:49 pm ---giova' ho scritto che in determinate circostanze sarri capira' che dovra' giocare con il 4-3-3...
--- Termina citazione ---
Ma infatti, oggi l'ha fatto, vedi quando ha sostituito Insigne, facendo entrare Callejon e passando al 4-3-3
Comunque ci tengo a scusarmi pure io con l'intero forum, per aver sconnesso di brutto a fine partita, sparando insulti a random senza criterio. Ero troppo incazzato con la farsa del recupero perpetrata da Banti e per quelle due palle sanguinose di Callejon, il passaggio non dato a Mertens e l'incredibile pallaccia saparata nell'area di rigore dell'Empoli all'indietro, che per poco non costava il classico dei contropiedi.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2015, 17:55:33 pm ---Ma infatti, oggi l'ha fatto, vedi quando ha sostituito Insigne, facendo entrare Callejon e passando al 4-3-3
Comunque ci tengo a scusarmi pure io con l'intero forum, per aver sconnesso di brutto a fine partita, sparando insulti a random senza criterio. Ero troppo incazzato con la farsa del recupero perpetrata da Banti e per quelle due palle sanguinose di Callejon, il passaggio non dato a Mertens e l'incredibile pallaccia saparata nell'area di rigore dell'Empoli all'indietro, che per poco non costava il classico dei contropiedi.
:ok: :ok:
noel:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2015, 17:55:33 pm ---Ma infatti, oggi l'ha fatto, vedi quando ha sostituito Insigne, facendo entrare Callejon e passando al 4-3-3
:bacino:
SuperSantos:
per me siamo pieni di giocatori di merda, è la colpa è di chi ha costruito la squadra dal dopo mazzarri in poi; poi quest'estate andava fatta una rivoluzione perché la stagione scorsa ha lanciato dei segnali ENORMI, ma per non andare sotto di 5-10mln si è preferito non farla e fare il mercato solito di DeLaurentiis, ripetitivo come un cinepanettone.
E adesso basta, speriamo che il lavoro di Sarri dia i suoi frutti ma non andremo mai nelle prime posizioni perché stiamo inguaiati, chest'è.
Mi accontento di vedere in futuro qualche bella partita perché non mi sto emozionando più a vedere il Napoli (in positivo :look: ) ed è una cosa che dura ormai da troppo tempo
OroColato88:
Io sapevo che sarebbe stata una stagione anonima già dall'addio di benitez e dal pallone lanciato sul tetto della facoltà di ingegneria di piazzal etecchio da parte di higuain.
comunque tranquilli con pazienza ci rifaremo ai danni di lazio juve fiorentina e milan e sarà di nuovo corsa scudetto. proprio oggi che come ci ricorda tuttonapoli "abbiamo staccato la juve e ci siamo portati a -5 dalla vett"...!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa