Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (11/36) > >>

noel:

--- Citazione da: DioBrando - 13 Settembre, 2015, 17:44:00 pm ---ma infatti non ha senso chiamarlo in causa, il problema è che non sono i rafaeliti (che poi la vedovanza sportiva è na cosa che capirei solo cu Maradona) a farlo, ma i posseduti dal demonio auriemmiano, che hann rà a colpa di ste tre partite allo spagnolo, dopo "il mercato migliore dell'era De Laurentiis (cit.)" addirittura... :look:

--- Termina citazione ---
Quella de "il mercato migliore dell'era de laurentiis" però è una chicca da annali di cui non può fregiarsi auriemma, ma piuttosto qualche utente di partenopeo.net
Un ipse dixit di straordinario effetto.
 :alla:

F&M:
Per quanto penso che giovanni sia uno che di pallone capisce al di la' delle fisime personali, purtroppo non lo appoggio
Ma solo perche', mia opinione, il 4312 e' la scummatura della sfaccima di tutti i moduli

OroColato88:
Mi dispiace la vedo nera. il napoli ha bisogno di tempo (che cazzo sono passati pure tre  mesi però!).nel frattempo beccheremo lazio juve fiorentina e poi milan. ma diamogli tempo cit.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2015, 17:47:04 pm ---Mannaccia a maronn, pure tu  :maronn:. Ma perchè Insigne trequartista e Gabbiadini seconda punta vi fa tanto schifa, mannaccia il cazzo di acciaio che non vi trapana il vostro immacolato culetto ?

--- Termina citazione ---
giova' ho scritto che in determinate circostanze sarri capira' che dovra' giocare con il 4-3-3...mertens come seconda punta per me è molto meno efficace che se parte dall'esterno..e questo l'ha detto lo stesso sarri in conferenza......ma ho anche detto che è giusto che parta ancora con il 4-3-1-2 poiche' sono 2 partite che insigne da trequartista gioca alla grande...io sono con sarri qualunque scelta faccia poiche' non è un talebano del modulo...quindi mi piange il cuore a sentire gente che gia' vuole la sua testa.

noel:
Lo dice anche Sarri che siamo una squadra da 4-3-3 per caratteristiche.
 :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa