Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
enricocaruso:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Settembre, 2015, 07:59:24 am ---Io vorrei capire chi volete a centrocampo: Benitez sbagliava a metterne due e ne volevate tre, ora siamo passati a tre e manco andiamo bene. In tutti i centrocampi a 3 sulla faccia della terra il regista è un debosciato che non difende (basta ricordarsi di Pirlo nel fortissimo centrocampo della defunta Juve).
Il problema del nostro centrocampo è l'equivoco Hamsik che non è un trequartista perchè deve partire da lontano, ma non è manco una mezz'ala perchè non sa difendere, nè si applica un minimo (ricordo ieri un avversario che lo passa a tipo birillo e lui manco prova ad allungare la gamba). Allan difende e attacca (anche se sta giocando una chiavica) ma come caratteristiche va bene come mezz'ala. Valdifiori è il solito regista debosciato ma ci sta ed è normale.
Poi se lo comincio a bestemmiare come faccio da 5 anni mi devo prendere gli sfottò...
--- Termina citazione ---
Quoto, copriva meglio il centrocampo a due, perché gli esterni alti aiutavano. Tanto è vero che salvo poche partite nei due anni di Benitez non siamo mai stati messi sotto. L'equivoco è Hamsik, giocatore offensivo, e lo ha detto anche Sarri in conferenza stampa... restano solo 5 giocatori difensivi, dei quali due sono maggio e Albiol!
ohyess:
--- Citazione da: enricocaruso - 14 Settembre, 2015, 10:05:15 am ---Quoto, copriva meglio il centrocampo a due, perché gli esterni alti aiutavano. Tanto è vero che salvo poche partite nei due anni di Benitez non siamo mai stati messi sotto. L'equivoco è Hamsik, giocatore offensivo, e lo ha detto anche Sarri in conferenza stampa... restano solo 5 giocatori difensivi, dei quali due sono maggio e Albiol!
Per me l'equivoco è valdifiori. Giocatorino da serie b.
Po fa tu
impfed81: