Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (25/36) > >>

noel:

--- Citazione da: kolor - 13 Settembre, 2015, 23:29:07 pm ---io seguendo questo pensiero e prendendo in prestito quanto detto nel topic di Sarri, a me sembra che i giocatori abbiano "subito" psicologicamente il ridimensionamento Sarri...ho la sensazione che una buona parte dei "vecchi" abbia subito questa sorta di ridimensionamento psicologico passando dal progetto Benitez (piaccia o non piaccia) a quello di un emerito sconosciuto.

--- Termina citazione ---
I giocatori giocavano una latrina anche lo scorso anno.

Gabbie:

--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2015, 23:31:06 pm --- :rotfl:

Però Sarri non è toscano... :look:

Se se, chella parlata scema lo marchia a fuoco, non trovasse scuse.

Marco78:
Io vorrei capire chi volete a centrocampo: Benitez sbagliava a metterne due e ne volevate tre, ora siamo passati a tre e manco andiamo bene. In tutti i centrocampi a 3 sulla faccia della terra il regista è un debosciato che non difende (basta ricordarsi di Pirlo nel fortissimo centrocampo della defunta Juve).
Il problema del nostro centrocampo è l'equivoco Hamsik che non è un trequartista perchè deve partire da lontano, ma non è manco una mezz'ala perchè non sa difendere, nè si applica un minimo (ricordo ieri un avversario che lo passa a tipo birillo e lui manco prova ad allungare la gamba). Allan difende e attacca (anche se sta giocando una chiavica) ma come caratteristiche va bene come mezz'ala. Valdifiori è il solito regista debosciato ma ci sta ed è normale.
Poi se lo comincio a bestemmiare come faccio da 5 anni mi devo prendere gli sfottò...

Armando:
difesa totalmente da rifare
maggio è un cesso appilato da almeno 3 anni
albiol penso che abbia giocato bene le prime 2 partite del primo anno di benitez e poi è diventato quasi peggio di cannavaro
chiriches non capisco che cazzo l'abbiamo preso a fare visto che è più scarso di britos
hysaj giocatore da empoli o squadra che gioca per non retrocedere, da quanto visto fino ad ora

centrocampo "rinforzato" è ridicolo
valdifiori vedi hysaj, giocatore da squadra che lotta per il decimo posto con chievo e udinese
allan solito pacco fatto dall'udinese, per fortuna non mi aspettavo un cazzo da sto giocatore mediocre e non mi ha sorpreso più di tanto la sua malriuscita
per hamsik sarà il terzo anno di letargo totale di fila. dorme sto ragazzo, non si sveglia
giorgigna solita cessa

attacco ridimensionato per il modo di giocare e la voglia dei giocatori
higuain se ne doveva andare l'anno scorso visto che non tiene proprio voglia di fare un cazzo
gabbiadini bell e buon si crede una specie di cristiano ronaldo e vorrebbe giocare sempre, e quando lo fa, lo fa di merda
callejon vedi higuain, se ne doveva andare dopo il primo anno e ci abbuscavamo pure una cosarella di soldi, mo non vale piu un cazzo
non abbiamo più schemi d'attacco

si salvano insigne e mertens in tutta la quadra vista in campo ieri, direi che è poco per ottenere qualcosa.

reina non giudicabile dal punto di vista della prestazione, ma almeno pare che ci mette l'agonismo

kolor:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Settembre, 2015, 07:59:24 am ---Io vorrei capire chi volete a centrocampo: Benitez sbagliava a metterne due e ne volevate tre, ora siamo passati a tre e manco andiamo bene. In tutti i centrocampi a 3 sulla faccia della terra il regista è un debosciato che non difende (basta ricordarsi di Pirlo nel fortissimo centrocampo della defunta Juve).
Il problema del nostro centrocampo è l'equivoco Hamsik che non è un trequartista perchè deve partire da lontano, ma non è manco una mezz'ala perchè non sa difendere, nè si applica un minimo (ricordo ieri un avversario che lo passa a tipo birillo e lui manco prova ad allungare la gamba). Allan difende e attacca (anche se sta giocando una chiavica) ma come caratteristiche va bene come mezz'ala. Valdifiori è il solito regista debosciato ma ci sta ed è normale.
Poi se lo comincio a bestemmiare come faccio da 5 anni mi devo prendere gli sfottò...

io sono d'accordissimo, allo stato attuale il nostro centrocampo anche a 3 non ha cambiato nulla...qualche giocatore ancora deve entrare in forma (me lo auguro per Allan e Valdifiori) qualche altro come Hamsik ha qualche cazzo nel culo psicologico che non si muove da terra, non lotta non fa un cazzo....e qualche altro leggi jorginho non è arte sua il gioco del pallone....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa