Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (27/36) > >>

vechabla:
Io sinceramente non ho dubbi su Valdifiori. E' un centrocampista pensante e purtroppo è in precarie condizioni fisiche, si vede, ma per me davvero nulla di preoccupante. E' un giocatore imprescindibile per questa squadra. Ieri la peggiore partita delle 3 però, va detto.

LSF839:

--- Citazione da: vechabla - 14 Settembre, 2015, 11:29:02 am ---Io sinceramente non ho dubbi su Valdifiori. E' un centrocampista pensante e purtroppo è in precarie condizioni fisiche, si vede, ma per me davvero nulla di preoccupante. E' un giocatore imprescindibile per questa squadra. Ieri la peggiore partita delle 3 però, va detto.

--- Termina citazione ---

ti quoto e aggiungo che concordo pure con sarri che fa partire prima lui proprio perchè è stato scelto come fulcro della squadra ed è corretto essere coerenti con le scelte fatte in fase di mercato

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 14 Settembre, 2015, 11:29:02 am ---Io sinceramente non ho dubbi su Valdifiori. E' un centrocampista pensante e purtroppo è in precarie condizioni fisiche, si vede, ma per me davvero nulla di preoccupante. E' un giocatore imprescindibile per questa squadra. Ieri la peggiore partita delle 3 però, va detto.

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

faustino:
E´da ieri che pensavo come commentare questa partita, ma davvero non so cosa dire.
Da una parte vorrei essere pro-sarri e dargli fiducia, almeno fino alla fine di questo ciclo di 7 partite, ma d'altro canto non posso chiudere entrambi gli occhi e non vedere cosa sta succendendo in campo.
Se Albiol gioca male é anche colpa sua, dopo 1 mese di ritiro doveva alzare la mano e fare come per de guzman e gli altri. Se continui a schierarlo é colpa tua.

Sono molto demoralizzato, dopo l'addio di Benitez veramente avevo creduto di tornare a divertirmi la domenica, almeno a tifare.
Ormai guardo la partita impassibile sprofondato nel divano.  :maronn:

Leif Erikson:
Quoto Andrea vechablino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa