Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (22/36) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
L'ultima volta che non mi sono intossicato è stata contro il wolfsburg.....
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Gius:
non si può continuare a giocare con allan valdifiori hamsik senza soffrire in mezzo al campo, non ci sono alternative valide al tumore spagnolo, maggio titolare è imbarazzante ancor più dei suoi 3 anni di contratto rinnovato, squadra che complessivamente (come prevedibile) non ha ancora assimilato  meccanismi di gioco e non è in grandi condizioni fisiche...

ferro:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2015, 21:32:32 pm ---Io purtroppo non capendo un cazzo non riesco a intravedere questa famosa idea di calcio di Sarri che prima o poi verrà fuori. Je vec sul 'na squadra scarsa e messa in campo una vera merda, o meglio, che si disunisce con una facilità inquietante e diventa una banda in un attimo.

--- Termina citazione ---
Oggi non tanto, nella partita contro la Sampdoria a mio avviso s'è vista una squadra divertente. La prospettiva di vedere giocare il Napoli con continuità in quel modo non può non entusiarmarvi.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 13 Settembre, 2015, 22:08:55 pm ---Oggi non tanto, nella partita contro la Sampdoria a mio avviso s'è vista una squadra divertente. La prospettiva di vedere giocare il Napoli con continuità in quel modo non può non entusiarmarvi.

Mancano 38 punti e poi mi inizierò a rilassare

:look:

Gabbie:

--- Citazione da: impfed81 - 13 Settembre, 2015, 21:53:37 pm ---almeno tu sei onesta nel dire che non ne capisci  :asd:

Qua mi conoscono da 10 anni, è impossibile nasconderlo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa