Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
Gabbie:
Io purtroppo non capendo un cazzo non riesco a intravedere questa famosa idea di calcio di Sarri che prima o poi verrà fuori. Je vec sul 'na squadra scarsa e messa in campo una vera merda, o meglio, che si disunisce con una facilità inquietante e diventa una banda in un attimo.
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 13 Settembre, 2015, 21:32:26 pm ---nell'azione del 2-1 un nostro difensore sbaglia un disimpegno, chi era?
--- Termina citazione ---
Albiol.
ohyess:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2015, 21:32:32 pm ---Io purtroppo non capendo un cazzo non riesco a intravedere questa famosa idea di calcio di Sarri che prima o poi verrà fuori. Je vec sul 'na squadra scarsa e messa in campo una vera merda, o meglio, che si disunisce con una facilità inquietante e diventa una banda in un attimo.
Onestamente....pure io
F&M:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2015, 21:32:32 pm ---Io purtroppo non capendo un cazzo non riesco a intravedere questa famosa idea di calcio di Sarri che prima o poi verrà fuori. Je vec sul 'na squadra scarsa e messa in campo una vera merda, o meglio, che si disunisce con una facilità inquietante e diventa una banda in un attimo.
Ma che vuoi vedere.
Ti devi fumare le canne di amnesia per vedere quello che non esiste
impfed81:
almeno tu sei onesta nel dire che non ne capisci :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa