Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (21/36) > >>

Gabbie:
Io purtroppo non capendo un cazzo non riesco a intravedere questa famosa idea di calcio di Sarri che prima o poi verrà fuori. Je vec sul 'na squadra scarsa e messa in campo una vera merda, o meglio, che si disunisce con una facilità inquietante e diventa una banda in un attimo.

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Settembre, 2015, 21:32:26 pm ---nell'azione del 2-1 un nostro difensore sbaglia un disimpegno, chi era?

--- Termina citazione ---
Albiol.

ohyess:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2015, 21:32:32 pm ---Io purtroppo non capendo un cazzo non riesco a intravedere questa famosa idea di calcio di Sarri che prima o poi verrà fuori. Je vec sul 'na squadra scarsa e messa in campo una vera merda, o meglio, che si disunisce con una facilità inquietante e diventa una banda in un attimo.

Onestamente....pure io

F&M:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2015, 21:32:32 pm ---Io purtroppo non capendo un cazzo non riesco a intravedere questa famosa idea di calcio di Sarri che prima o poi verrà fuori. Je vec sul 'na squadra scarsa e messa in campo una vera merda, o meglio, che si disunisce con una facilità inquietante e diventa una banda in un attimo.

Ma che vuoi vedere.
Ti devi fumare le canne di amnesia per vedere quello che non esiste

impfed81:

almeno tu sei onesta nel dire che non ne capisci  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa