Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (23/36) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2015, 21:32:32 pm ---Io purtroppo non capendo un cazzo non riesco a intravedere questa famosa idea di calcio di Sarri che prima o poi verrà fuori. Je vec sul 'na squadra scarsa e messa in campo una vera merda, o meglio, che si disunisce con una facilità inquietante e diventa una banda in un attimo.

--- Termina citazione ---
sposa l'ottimismo è il sale della vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gabbie:

--- Citazione da: ferro - 13 Settembre, 2015, 22:08:55 pm ---Oggi non tanto, nella partita contro la Sampdoria a mio avviso s'è vista una squadra divertente. La prospettiva di vedere giocare il Napoli con continuità in quel modo non può non entusiarmarvi.

Onestamente io con la Samp ho visto un avversario ridicolo, e nonostante quello sappiamo come è andata. E diciamo pure che i gol li abbiamo presi all'inizio del secondo tempo e non siamo stati cazzi di raddrizzarla. Agg capit 'a stanchezza, ma stavamo in casa e la Samp è una banda allenata da un coglione.

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 13 Settembre, 2015, 22:32:13 pm ---sposa l'ottimismo è il sale della vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Non posso sposare anche l'ottimismo, in Italia è vietato :look:

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2015, 22:32:45 pm ---Onestamente io con la Samp ho visto un avversario ridicolo, e nonostante quello sappiamo come è andata. E diciamo pure che i gol li abbiamo presi all'inizio del secondo tempo e non siamo stati cazzi di raddrizzarla. Agg capit 'a stanchezza, ma stavamo in casa e la Samp è una banda allenata da un coglione.

QUOTO COL SANGUE!

cioè difendere sta squadretta imbarazzante ed il debuttante cje abbiamo in panca per un tempo appena sufficiente fatto in casa contro la Samp é imbarazzante.

Abbiamo fatto due punti contro Sassuolo Empoli e Samp in casa, sfoderando una difesa imbarazzante, un centrocampo mediocre ed un attacco disorganizzatissimo (seppur salvato dalle giocate dei singoli) , peraltro con tutti i nuovi acquisti perennemente tra i peggiori in campo.........il resto son cazzatine

Artem Dzyuba:
Io inizieri un pochino a farmi due domande sui pezzi di merda che vanno in campo e chiedermi quanto siano disposti a lottare per la causa azzurra. Il povero Ciccio Baldini è stato fravecato di mazzate per molto meno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa