Autore Topic: 94 - Chalobah Nathaniel  (Letto 28109 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
94 - Chalobah Nathaniel
« Risposta #220 il: 24 Gennaio, 2016, 19:47:45 pm »
Speriamo che l'uomo indegno che "pregiudica l'evoluzione del nostro calcio", gli faccia da padre a sto ragazzo. So sicuro che sia in grado. So convinto che la proposta di acquistarlo sia nata anche per questo e da una volontá di Sarri.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:94 - Chalobah Nathaniel
« Risposta #221 il: 24 Gennaio, 2016, 19:49:06 pm »
Bravo Dries. Si vede che ha il cuore d'oro, è il più napoletano di tutti secondo me :asd:
Ma la vogliamo finire con questo luogo comune dei napoletani che hanno il cuore d'oro, che è ancora più demenziale di tutti gli altri luoghi comuni dispregiativi? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #222 il: 24 Gennaio, 2016, 19:51:06 pm »
Ma la vogliamo finire con questo luogo comune dei napoletani che hanno il cuore d'oro, che è ancora più demenziale di tutti gli altri luoghi comuni dispregiativi? :look:
se no come la spieghiamo la camorra?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #223 il: 25 Gennaio, 2016, 06:40:41 am »
se no come la spieghiamo la camorra?
 :look:
Gente che ama troppo la propria famiglia e che, volendo mettere il piatto a tavola ai propri poveri figli, accetta perfino lavori degradanti come gambizzare commercianti poco collaborativi, abbassarsi a mercanteggiare sostanze impure come la maria e la coca, ed intommare di mazzate puttane recalcitranti.

Al di là di questo, bel gesto di Mertens, e spero che Chalobabbà trovi nei compagni di squadra amici, compagni, fratelli.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #224 il: 25 Gennaio, 2016, 15:07:26 pm »
Io sono visceralmente dispiaciuto per questo ragazzo.
L'abbraccio di Mertens è stato qualcosa di veramente toccante.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #225 il: 26 Gennaio, 2016, 22:01:17 pm »
Io sono visceralmente dispiaciuto per questo ragazzo.
L'abbraccio di Mertens è stato qualcosa di veramente toccante.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #226 il: 25 Febbraio, 2016, 13:56:04 pm »
Ma ancora non rientra? Che ha passato?

rickyrich91

« Risposta #227 il: 25 Febbraio, 2016, 15:24:18 pm »
si sta inzunigizzando

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #228 il: 11 Maggio, 2016, 17:20:26 pm »
Sarà riscattato o no ? Comunque secondo me è forte, può diventare un ottimo elemento :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #229 il: 11 Maggio, 2016, 19:00:38 pm »
Sarà riscattato o no ? Comunque secondo me è forte, può diventare un ottimo elemento :look:
Non abbiamo riscatto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #230 il: 11 Maggio, 2016, 19:02:32 pm »
Non abbiamo riscatto.

Ah e vero giusto, era prestito secco. Allora verrà acquistato  :look: ?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #231 il: 11 Maggio, 2016, 20:13:39 pm »
visto che dovunque si legge che non ci sia il diritto di riscatto...considero veramente assurdo aver preso il ragazzo...
ha giocato poco....avrebbe dovuto giocare nulla...quale mano avrebbe mai potuto darci??...era il  tipo d'acquisto prospettico che si fa per il futuro...prenderlo in questi termini è stato una cosa senza senso...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

• *
« Risposta #232 il: 11 Maggio, 2016, 20:59:05 pm »
visto che dovunque si legge che non ci sia il diritto di riscatto...considero veramente assurdo aver preso il ragazzo...
ha giocato poco....avrebbe dovuto giocare nulla...quale mano avrebbe mai potuto darci??...era il  tipo d'acquisto prospettico che si fa per il futuro...prenderlo in questi termini è stato una cosa senza senso...
Fu una pezza a colori per non partire con 5 centrocampisti per 3 ruoli......nessuna strategia che non sia pidocchieria!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #233 il: 11 Maggio, 2016, 21:23:05 pm »
Fu una pezza a colori per non partire con 5 centrocampisti per 3 ruoli......nessuna strategia che non sia pidocchieria!

avrebbe avuto più senso...molto più senso....tenersi dezi...o maiello...
non riesco a pensare sia possibile che il napoli prenda un giocatore in prestito senza alcuna possibilità di riscatto (non che in questo caso sia una necessità...sia chiaro...) è proprio l'operazione che mi sembra sbagliata....
operazioni del genere non ne avevamo mai fatte...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #234 il: 11 Maggio, 2016, 21:28:37 pm »
Ma io penso che se per qualche motivo lo vogliamo riscattare, il Chelsea ce lo votta appriesso eh
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #235 il: 11 Maggio, 2016, 21:32:53 pm »
Ma io penso che se per qualche motivo lo vogliamo riscattare, il Chelsea ce lo votta appriesso eh
Nazionale U21 inglese, con la nazionale e col Napoli non é parso affatto scarso, é giovane ga fisico e non ha giocato ma in uba squadra di livello che d'é giocata il titolo e con un allenatore che non fa turn over........per me col cazzo che ce lo tirano appresso!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #236 il: 11 Maggio, 2016, 23:04:49 pm »
Nazionale U21 inglese, con la nazionale e col Napoli non é parso affatto scarso, é giovane ga fisico e non ha giocato ma in uba squadra di livello che d'é giocata il titolo e con un allenatore che non fa turn over........per me col cazzo che ce lo tirano appresso!

vabbè ma va oltre il "non ha giocato"...non ha giocato mai se non in partite che contavano quasi nulla, o per pochi minuti...
è di proprietà di una squadra ricchissima che lo presta in giro a chiunque da quattro anni...
insomma se volessimo acquistarlo io non credo che il problema sarebbe non avere il riscatto fissato e dover trovare un accordo con il Chelsea
il problema è che non credo che noi vorremo acquistarlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #237 il: 11 Maggio, 2016, 23:20:59 pm »
il problema secondo me è che, avendo giocato pochissimo, non si sa bene quale apporto possa dare alla squadra. Ora tenerlo in prestito è un discorso, ma spendere 15-20 milioni a scatola chiusa non mi pare una mossa saggia. Se le intenzioni erano quelle di comprarlo allora andava impiegato di più per testarne il valore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
94 - Chalobah Nathaniel
« Risposta #238 il: 11 Maggio, 2016, 23:57:24 pm »
15-20 milioni non potrebbero mai chiederceli. Secondo me con una spesa di 5-6 milioni ce lo incartano pure. È da vedere se noi lo vogliamo - ed io me lo prenderei.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
94 - Chalobah Nathaniel
« Risposta #239 il: 12 Maggio, 2016, 09:47:24 am »
Continuo a pensare che la vedete proprio al contrario: questa é la storia di un ventenne che una squadra forte e ricchissima ha prestato in B inglese e lui ha fatto bene, sono anni che va in U 21 , poi l'ha prestato in una squadra di A chr non l'ha usato per fatti interni suoi......io non vedo proprio perché ce lo debbano tirare appresso, loro che dei pochi milioni che gli daremmo non se ne fanno nulla, cercheranno un'altra squadra buona per vedere se mantiene le speranze, cederlo adesso a due lire sarebbe da fessi, cederlo a due lire proprio alla squadra a cui l'hai prestato e non te lo ha valutato sarebbe da coglioni masochisti.

Su questo ci metterei una grossa pietra sopra, poi solo tra due tre anni capiremo se lo possiamo tranquillamente dimenticare o ci mangeremo con gioia il cazzo