Autore Topic: 94 - Chalobah Nathaniel  (Letto 27983 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:94 - Chalobah Nathaniel
« Risposta #260 il: 21 Giugno, 2016, 09:08:48 am »
GeppiGè, tu hai ragione, ma se il romanticismo nel calcio non lo manteniamo noi tifosi... Io mi affeziono ai giocatori, ho sofferto quando Calaiò è stato accantonato, pretendiamo fedeltà alla maglia e ai colori ma siamo i primi a fanculizzare la gente, anche se magari hanno dato tanto ma qualitativamente non più all'altezza. Un po' come quando vai in un ristorante, mangi da dio ma ti trattano da cane, non ci torni più; meglio un ristorante dove il cibo è meno buono ma il servizio è caldo e accogliente...

ps m'è venuta fame  :look:
Ma una cosa è l'affetto, l'altra è cercare di squagliare la 'nzogna. Cosa ti devo dire? Da Bruno Uvini, da Chalobah o da Schwoch me facess pur sputà dint o buc do cul, ma come disse quel tizio che non mi volle fare il provino con l'Audax Capua:"Pe favor, ca stamm facenn e cose serie".

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #261 il: 21 Giugno, 2016, 09:13:24 am »
GeppiGè, tu hai ragione, ma se il romanticismo nel calcio non lo manteniamo noi tifosi... Io mi affeziono ai giocatori, ho sofferto quando Calaiò è stato accantonato, pretendiamo fedeltà alla maglia e ai colori ma siamo i primi a fanculizzare la gente, anche se magari hanno dato tanto ma qualitativamente non più all'altezza. Un po' come quando vai in un ristorante, mangi da dio ma ti trattano da cane, non ci torni più; meglio un ristorante dove il cibo è meno buono ma il servizio è caldo e accogliente...

vabbè ma con questo ragionamento fai una squadra da interregionale ... il livello qualitativo sale e ci vogliono elementi adeguati alle ambizioni della società, non è che puoi giocare col Pampa Sosa solo perchè stava in C con noi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #262 il: 21 Giugno, 2016, 10:26:42 am »
vabbè ma con questo ragionamento fai una squadra da interregionale ... il livello qualitativo sale e ci vogliono elementi adeguati alle ambizioni della società, non è che puoi giocare col Pampa Sosa solo perchè stava in C con noi
Probabile.
Ma non so come facciate ad accantonare giocatori. Per me alcuni sono quasi come amanti e non vorrei mai giocassero per altre squadre.
Basta un  sorriso verso Napoli e io mi sciolgo e lo vorrei a vita con me. Beati voi e la vostra aridità che campate meglio di me di sicuro
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #263 il: 21 Giugno, 2016, 10:59:30 am »
magari trasferire quella voglia di Napoli e di napoletanità in "qualcuno" nel gruppo...questo si...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #264 il: 21 Giugno, 2016, 11:42:45 am »
Ma come fate a dire che questo é scarso scusate !?

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
94 - Chalobah Nathaniel
« Risposta #265 il: 21 Giugno, 2016, 14:09:28 pm »
Uagliú, ma questo come minimo è affezionato agli ex compagni. Voi vi ricordate quando gli morì la madre, che dopo il gol di Mertens lo andarono ad abbracciare tutti quanti? Secondo me gli si strinsero tutti attorno, fu una delle poche scene veramente belle di questo sport di mercenari e camorristi.
Chalobah lo abbiamo visto poco, però quel poco che abbiamo visto era niente male. Se il prezzo fosse accessibile, il pensiero ce lo farei.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
94 - Chalobah Nathaniel
« Risposta #266 il: 21 Giugno, 2016, 14:18:26 pm »
Ma perché dovremmo farci noi il pensiero se non lo hanno fattori diretti interessati, ovvero allenatore presidente e direttore sportivo? :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2016, 17:09:39 pm da peppe9 »

Offline Moebius

• *
« Risposta #267 il: 21 Giugno, 2016, 14:59:14 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #268 il: 21 Giugno, 2016, 15:10:37 pm »
Ma perché dovremmo farci noi il pensiero se non lo hanno fattoni diretti interessati, ovvero allenatore presidente e direttore sportivo? :look:

:asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #269 il: 21 Giugno, 2016, 15:19:03 pm »
Vabè... non vedo niente di sbagliato nelle parole di Peppe !  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #270 il: 21 Giugno, 2016, 17:46:18 pm »

ristorante da carmine dove fanno un ottima pasta e fagioli col ketchup

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #271 il: 21 Giugno, 2016, 18:21:37 pm »
Probabile.
Ma non so come facciate ad accantonare giocatori. Per me alcuni sono quasi come amanti e non vorrei mai giocassero per altre squadre.
Basta un  sorriso verso Napoli e io mi sciolgo e lo vorrei a vita con me. Beati voi e la vostra aridità che campate meglio di me di sicuro

Ma non si tratta di aridità, ognuno di noi ha dei limiti oltre i quali non può andare.
Se la società si impone l'obiettivo di andare in Champions Calaiò, con tutto l'affetto ed i ringraziamenti, nella rosa non ci può stare, ci sta poco da fare i romantici
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
94 - Chalobah Nathaniel
« Risposta #272 il: 21 Giugno, 2016, 18:40:50 pm »
Io non posso replicare a questa argomentazione di groucho visto che non ho il senso dell'esclusività manco con la mia donna :)

Offline Moebius

• *
« Risposta #273 il: 21 Giugno, 2016, 18:42:32 pm »
cuckold!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie