Al di la di una congenita idolosità a me iei ha fatto proprio una bella impressione. Ha fatto un paio di contrasti veramente fortissimi (ricordo una entrata in scivolata cattiva proprio), ha perso poche palle e ricordo almeno un paio di aperture (una lunga per strinic di esterno, per dire) di notevole qualità.
Diciamo che la prova era poco probante, ma per me è abile ed arruolabile e giusto per portarmi avanti col lavoro mi abbio a mangiare il cazzo che è un prestito secco.

Hum .... diciamo NI ! Di base l'ho visto bene, tecnicamente ancora un pò grezzo ma possiede qualità, fisicamente già è animalesco, ed è dotato anche di un bel carattere. Commette qualche errore ma cerca sempre di porre subito rimedio. Insomma, questo sicuramente si farà la sua sporca carriera, ma non so se è adatto perfettamente al ruolo di mezz'ala. Ha una buona fase difensiva, ma non gli vedo quell'attitudine ad attaccare gli spazzi e a menarsi in avanti. Poi vabè, ha 20 anni ed è la prima partita che gioca di un certo livello, magari le può ancora sviluppare queste capacità, ma per adesso non mi strapperei i capelli se dovessimo non confermarlo (causa fine prestito senza possibilità di riscatto).
P.S.Detto questo IMHO, meglio lui che quel polpettone di Lopez

anche le statistiche OPTI OBA' non possono che appoggiarlo
P.S.S. Strano che Cuccurullo non l'abbia ancora celebrato

sarà per quella passione per la palla a spicchi.