Staff > Archivio
94 - Chalobah Nathaniel
Genny Fenny:
--- Citazione da: calvin - 03 Settembre, 2015, 11:31:28 am ---Da questa attenta analisi mi sembra non male, io alzerei il voto del mercato da 7,5 ad 8
:look:
--- Termina citazione ---
:rofl:
Capetiello:
Con questi chiari di luna bisogna integrare immediatamente Dezi e Luperto. Se proprio dobbiamo fare schifo almeno diamo una possibilità a dei ragazzi che veramente tengono voglia di far bene.
Su stu mamozio pigliato dall'ultimo sicchio del Cessi non mi esprimo nemmanco. Ormai vivo malissimo la mia fede. Forz era meglio nascere musulmano.
wendell:
--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Settembre, 2015, 12:03:26 pm ---Con questi chiari di luna bisogna integrare immediatamente Dezi e Luperto. Se proprio dobbiamo fare schifo almeno diamo una possibilità a dei ragazzi che veramente tengono voglia di far bene.
Su stu mamozio pigliato dall'ultimo sicchio del Cessi non mi esprimo nemmanco. Ormai vivo malissimo la mia fede. Forz era meglio nascere musulmano.
Liberati dalla tua fede figliolo, non ti angustiare, tanto non capisci manco il cazzo.
Alemao:
Bene. Se parte il massacro di Partenopeo verso un calciatore, le leggi della fisica dicono che farà bene.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Freddo - 03 Settembre, 2015, 11:24:42 am ---Ho visto qualcosa su Internet per capire per lo meno che tipo di giocatore è è in effetti non sembra avere il fisico del difensore magro, alto ma non massiccio, discreto passo e gli piace fare passaggi corti da quello che ho visto può' giocare sia in mezzo che fare la mezz'ala sembra ordinato senza avere grandi lampi, discreto in impostazione e in fase difensiva non mi sembra abbia grande visione di gioco, bravino ma niente dì che così ad occhio...
In pratica un Obi Mikel pezzotto :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa