Staff > Archivio

94 - Chalobah Nathaniel

<< < (55/55)

pappasouth:

--- Citazione da: signor groucho - 21 Giugno, 2016, 08:50:00 am ---GeppiGè, tu hai ragione, ma se il romanticismo nel calcio non lo manteniamo noi tifosi... Io mi affeziono ai giocatori, ho sofferto quando Calaiò è stato accantonato, pretendiamo fedeltà alla maglia e ai colori ma siamo i primi a fanculizzare la gente, anche se magari hanno dato tanto ma qualitativamente non più all'altezza. Un po' come quando vai in un ristorante, mangi da dio ma ti trattano da cane, non ci torni più; meglio un ristorante dove il cibo è meno buono ma il servizio è caldo e accogliente...

ps m'è venuta fame  :look:

--- Termina citazione ---
ristorante da carmine dove fanno un ottima pasta e fagioli col ketchup

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: signor groucho - 21 Giugno, 2016, 10:26:42 am ---Probabile.
Ma non so come facciate ad accantonare giocatori. Per me alcuni sono quasi come amanti e non vorrei mai giocassero per altre squadre.
Basta un  sorriso verso Napoli e io mi sciolgo e lo vorrei a vita con me. Beati voi e la vostra aridità che campate meglio di me di sicuro

--- Termina citazione ---

Ma non si tratta di aridità, ognuno di noi ha dei limiti oltre i quali non può andare.
Se la società si impone l'obiettivo di andare in Champions Calaiò, con tutto l'affetto ed i ringraziamenti, nella rosa non ci può stare, ci sta poco da fare i romantici

enricocaruso:
Io non posso replicare a questa argomentazione di groucho visto che non ho il senso dell'esclusività manco con la mia donna :)

Moebius:
cuckold!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa