Staff > Archivio

94 - Chalobah Nathaniel

<< < (14/55) > >>

xBros:
Su fifa diventa forte  :look:

kolor:
questo non è un grande, è un grandissimo!

Freddo:
Ho visto qualcosa su Internet per capire per lo meno che tipo di giocatore è è in effetti non sembra avere il fisico del difensore magro, alto ma non massiccio, discreto passo e gli piace fare passaggi corti da quello che ho visto può' giocare sia in mezzo che fare la mezz'ala sembra ordinato senza avere grandi lampi, discreto in impostazione e in fase difensiva non mi sembra abbia grande visione di gioco, bravino ma niente dì che così ad occhio...

calvin:

--- Citazione da: Freddo - 03 Settembre, 2015, 11:24:42 am ---Ho visto qualcosa su Internet per capire per lo meno che tipo di giocatore è è in effetti non sembra avere il fisico del difensore magro, alto ma non massiccio, discreto passo e gli piace fare passaggi corti da quello che ho visto può' giocare sia in mezzo che fare la mezz'ala sembra ordinato senza avere grandi lampi, discreto in impostazione e in fase difensiva non mi sembra abbia grande visione di gioco, bravino ma niente dì che così ad occhio...

--- Termina citazione ---
Da questa attenta analisi mi sembra non male, io alzerei il voto del mercato da 7,5 ad 8

:look:

Freddo:

--- Citazione da: calvin - 03 Settembre, 2015, 11:31:28 am ---Da questa attenta analisi mi sembra non male, io alzerei il voto del mercato da 7,5 ad 8

:look:

--- Termina citazione ---
ma va' io sono rimasto deluso vedendolo pensavo ad un centrocampista con il cambio di passo, giovane con forza, questo mi è sembrato molto compassato, pensavo di vedere un giocatore diverso..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa