Autore Topic: [2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]  (Letto 14750 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: [2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 31 Agosto, 2015, 12:43:11 pm »
Io poi vorrei capire come cazzo sia possibile che uno sfaccimmo di fallo tattico a centrocampo non abbiamo mai il bene di vederlo: chi cazzo stava su Eder quando si è fatto quella galoppata trionfale? Comm' l'agg' visto partire a centro ho iniziato a sudare freddo. Ci fosse stato qualcuno che lo buttava sao ko kelle terre, amen, si pigliava il giallo e l'azione finiva.

L'unico che commette falli a centrocampo è Jorginho. Ed in genere fa falli inutili e stupidi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 31 Agosto, 2015, 12:45:19 pm »
eder riceve al limite dell'area
il fallo tattico doveva farlo higuain su soriano

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: [2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 31 Agosto, 2015, 12:47:15 pm »
Io poi vorrei capire come cazzo sia possibile che uno sfaccimmo di fallo tattico a centrocampo non abbiamo mai il bene di vederlo: chi cazzo stava su Eder quando si è fatto quella galoppata trionfale? Comm' l'agg' visto partire a centro ho iniziato a sudare freddo. Ci fosse stato qualcuno che lo buttava sao ko kelle terre, amen, si pigliava il giallo e l'azione finiva.

L'unico che commette falli a centrocampo è Jorginho. Ed in genere fa falli inutili e stupidi.
In realtà la galoppata prima del passaggio ad Eder l'ha fatta Soriano, e quello che lo inseguiva era Higuain  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 31 Agosto, 2015, 12:47:58 pm »
Ci vuole pazienza.

Abbiamo apparato un preliminare, cu na femmena  che c'vulimm chiavà da due anni a questa parte.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #84 il: 31 Agosto, 2015, 12:48:13 pm »
Vedi gabriella qual è la differenza? A quest'ora Angelo si starà sparando un selfie con le nuove lenti da sole!  :sbonk:
Babbeo. Ringrazia la madonna che io ed il Volpe buono siamo stati sfigati con i numeri al Draft, altrimenti staresti giá a versare lacrime di sangue.

CHe a maggio verserai ugualmente. :asdlook:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 31 Agosto, 2015, 12:49:14 pm »

Mi pare che ieri siamo usciti dal campo senza nemmeno un cartellino (e quest'anno hanno pure alzato il limite prima della squalifica). Lo ripeto, Hamsik lo tenevo proprio sotto gli occhi miei all'inizio del secondo tempo che letteralmente passeggiava guardando loro manovrare. Eppure dovremmo sapere benissimo che una volta che gli avversari arrivano ai limiti della nostra area è finita...ma niente, li si lascia sempre fare finchè non pigliamo 1, 2, 3 gol, non c'è soluzione al nostro colabrodismo. E' incredibile come agli altri basta giocare per 5-10 minuti per punirci. Almeno il Sassuolo nel primo tempo ci fece vedere dei discreti mostri, questi ieri hanno fatto una partita da 5 in pagella e se ne sono pure usciti con un punto rimontando due gol. Grottesco, gente, grottesco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #86 il: 31 Agosto, 2015, 13:05:28 pm »
E' incredibile come agli altri basta giocare per 5-10 minuti per punirci. Almeno il Sassuolo nel primo tempo ci fece vedere dei discreti mostri, questi ieri hanno fatto una partita da 5 in pagella e se ne sono pure usciti con un punto rimontando due gol. Grottesco, gente, grottesco.
Ciò dimostra che dal Napoli Beniteziano, in due mesi, non ci sono stati grandi risultati significativi. Il discorso che fanno in molti lo puoi fare quando cambi pure in attacco e funzioni, ma se gli interpreti sono gli stessi è normale che l'attacco, stuorto o muorto, funzioni. Si conoscono, giocano insieme da due anni. Poi il gioco si può sviluppare centralmente, sulle fasce, tutto quello 'ca vulite, ma la sostanza non cambia, i giocatori sono quelli.

Ciò che mi fa ben sperare è il funzionamento del centrocampo. Valdifiori rappresenta un vero valore aggiunto, velocizza la manovra e ci aiuta non poco quando dobbiamo tenere palla. Allan è il Gargano dei tempi belli con un poco poco di cervello e piedi in più. Hamsik lì è molto più funzionale che da trequartista. Spero che in queste due settimane i nostri trovino la condizione sufficiente a fargli fare novanta minuti di partita, così potremmo poi parlare di miglioramento.

Per il resto lo sappiamo, e negare e/o trovare la pezza a colori per schierarsi dalla parte dell'allenatore non serve. Serviva più equilibrio, migliorare il migliorabile, puntellare la rosa dove serviva, ed in parte questo è stato fatto. Ma i risultati poi dimostrano che nulla è cambiato. Due partite ed un punto contro due formazioni discrete. Punto tra l'altro che equivale ad una sconfitta perché figlio di una rimonta partita da un 2 a 0 a nostro favore. Erano queste le cose che non volevamo più vedere, e sono queste le cose che continuiamo a vedere. Fino ad allora il bilancio di questo Napoli, e sopratutto dello staff di Sarri, sarà in negativo. Ora ci sono altre due settimane per lavorare e trovare la condizione, vedremo al ritorno cosa ci aspetterà. Il primo tempo fa ben sperare, il secondo ci fa riabbracciare i fantasmi di sempre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #87 il: 31 Agosto, 2015, 13:15:34 pm »
Mi pare che ieri siamo usciti dal campo senza nemmeno un cartellino (e quest'anno hanno pure alzato il limite prima della squalifica). Lo ripeto, Hamsik lo tenevo proprio sotto gli occhi miei all'inizio del secondo tempo che letteralmente passeggiava guardando loro manovrare. Eppure dovremmo sapere benissimo che una volta che gli avversari arrivano ai limiti della nostra area è finita...ma niente, li si lascia sempre fare finchè non pigliamo 1, 2, 3 gol, non c'è soluzione al nostro colabrodismo. E' incredibile come agli altri basta giocare per 5-10 minuti per punirci. Almeno il Sassuolo nel primo tempo ci fece vedere dei discreti mostri, questi ieri hanno fatto una partita da 5 in pagella e se ne sono pure usciti con un punto rimontando due gol. Grottesco, gente, grottesco.
spero che ciò che sto per dire sia una stronzata, ma secondo me hamsik data la sua propensione a difendere poco, dovrebbe essere vertice alto del rombo. Oppure, come intuirono quei sant'uomini di Reja e Mazzarri, coprire con la difesa a tre :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #88 il: 31 Agosto, 2015, 13:18:16 pm »
Babbeo. Ringrazia la madonna che io ed il Volpe buono siamo stati sfigati con i numeri al Draft, altrimenti staresti giá a versare lacrime di sangue.
CHe a maggio verserai ugualmente. :asdlook:
:bacino: Con chi stai? Io ho la 8.

SpamMattia

« Risposta #89 il: 31 Agosto, 2015, 13:23:20 pm »
sei bello rocchino.

Online vampyr8

• *
« Risposta #90 il: 31 Agosto, 2015, 14:23:19 pm »
ma di che draft parlate?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #91 il: 31 Agosto, 2015, 14:43:28 pm »
raga un link dove poter rivedere la partita di ieri ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #92 il: 31 Agosto, 2015, 15:06:36 pm »
Per me se se ci liberiamo di Albiol e David Lopez, due cancri assurdi con la sconfitta del DNA, due miracolati dalla legge Zapatero, due che invece di giocare a calcio dovrebbero prendersi cornate di toro a Pamplona, due infimi sabotatori della peggior specie, tempo un mese e questa squadra vola.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #93 il: 31 Agosto, 2015, 15:19:27 pm »
eder riceve al limite dell'area
il fallo tattico doveva farlo higuain su soriano

Quello che Dzeko ha fatto contro la Juve.

Online vampyr8

• *
« Risposta #94 il: 31 Agosto, 2015, 16:30:57 pm »
io sono preoccupato per torello

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #95 il: 31 Agosto, 2015, 16:53:43 pm »
il napoli di benitez ha puntato ad eliminare la mazzamma mazzarriana. perché il napoli di sarri non ha fatto lo stesso con quella beniteziana? albiol è davvero un problema.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #96 il: 31 Agosto, 2015, 16:56:08 pm »
il napoli di benitez ha puntato ad eliminare la mazzamma mazzarriana. perché il napoli di sarri non ha fatto lo stesso con quella beniteziana? albiol è davvero un problema.

Albiol piglia 2 milioni e passa all'anno.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #97 il: 31 Agosto, 2015, 16:57:32 pm »
Albiol piglia 2 milioni e passa all'anno.
A maggior ragione doveva andare via. Sono soldi proprio buttati nel cesso per via di questo delinquente figlio di puttana ridicolo. Il 30 maggio doveva stare a Madrid col foglio di via di rientro a Napoli.

SpamMattia

« Risposta #98 il: 31 Agosto, 2015, 17:06:06 pm »
albiol doveva essere la prima cessione.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 31 Agosto, 2015, 18:23:13 pm »
albiol doveva essere il primo decesso.