Autore Topic: [2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]  (Letto 14744 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 31 Agosto, 2015, 00:18:42 am »
Cambi surreali e callejon una pena nel cuore, un giocatore di quel livello costretto in un ruolo completamente diverso dal suo, è come voler infilare i quadrati nei triangoli.

Hamsik passeggiava perché non ne aveva più ma cosa mi togli a fare valdifiori che può giocare anche da fermo per giorgigno che è una cosa scandalosa.
Che segnale dai alla squadra che deve vincere la partita?

Il primo tempo è stato davvero bello ma la domanda ora è: avere pazienza per aspettare che assimilino i moduli e recuperino la condizione fisica può significare buttare nel cesso già a fine ottobre la stagione, è questo che vuole ADL?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 31 Agosto, 2015, 00:20:36 am »
Io non riesco a capire un gol subito come possa aver distrutto il nostro gioco. Una cagata di un difensore puó succede e siamo abituati ma la mancanza totale di idee é preoccupante

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #42 il: 31 Agosto, 2015, 00:41:57 am »
ma perchè????

che lo abbiamo preso a fare il regista????

mica per gestire???

nooooo.

non è possibile. l'ennesimo idiota che pensa che pensa che dobbiamo vincere tutte le partite facendo 5 gol.

ma che cazzo.

i campionati si vincono facendo i filotti di 1-0. ma veramente vi credete che siamo il barcellona????

o che ci sia una squadra in grado di correre a 200 per 90 minuti per 38 partite più quelle delle coppe???

seriamente????

sul 2-0 non gestirla è da imbecilli.

vorrei un allenatore che insegnasse a sti imbecilli il FALLO TATTICO.

la juve ci ha vinto 5 campionati di fila così. il milan di capello altri svariati.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #43 il: 31 Agosto, 2015, 00:43:30 am »

ma è lampante che non si può giocare con Allan Valdifiori Hamsik senza aver un qualche contraccolpo in fase difensiva, a meno che più o meno tutti non siano al top della condizione

buongiorno.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #44 il: 31 Agosto, 2015, 00:44:10 am »
abbiamo giocato benissimo ma albiol è un dilettante.

sono tutti dei dilettanti.
Adesso fuori le palle!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #45 il: 31 Agosto, 2015, 01:13:35 am »
È una squadra malata, di quelle malattie da cui non si guarisce facilmente, perché stuort o muort continueremo a prendere gol che ci metteranno il panico addosso.

Per il resto, vorrei sintetizzare in pochi punti.

* difensori imbarazzanti. Dovevamo stare con 4 su 4 nuovi, fossero pure i 4 del Chievo, invece ci presentiamo al 30 agosto con 3/4 della difesa dell'anno scorso. Poi nell'arrembaggio finale 4 su 4. Albiol è qualcosa su cui veramente non vorrei ragionare.

* cambi cervellotici. Voglio accettare l'uscita di hisaj, anche quella di Allan (giocatore al momento deludentissimo) che si toccava la caviglia dal terzo minuto. Ma il cambio valdifiori-jorginho è una sburriata di uno che pensa di avere la luccicanza.

* modulo che non esalta il (poco) potenziale della rosa. Callejon per me, pressing a parte, in quel ruolo è un giocatore normale. continuo a pensare che all'occorrenza sarebbe un buon interno di centrocampo ed è una bestemmia tenere fuori mertens e Gabbiadini.

E poi concludo con l'enorme squilibrio fra i valori della rosa che trasforma la squadra in una macchina monca. Il lato sinistro, nel momento in cui la squadra ha dominato il gioco, di gioca bene. Hamsik, insigne(che continua ad allargarsi...), lo stesso higuain si scambiano il pallone nello stretto, riuscendo pure a coprire decentemente il campo. Il lato destro è una sciagura. Maggio, Allan, david lopez (quando entra) sono improponibili per questo pallone. David Lopez in particolare per qualsiasi tipo di pallone.

Mi dispiace, ma fosse pure il miglior allenatore d'italia, Sarri non caverà un cazzo da questa squadra e purtroppo sarà un anno di fegato amaro.

Nel complesso, atteso che non arriverà più nessuno, il vero errore è stato perdere Zapata o non sostituirlo con un altro mamozio perché questa squadra ha perso l'unico giocatore che diventava funzionale anche solo per dieci minuti, nelle partite come quelle di stasera
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 31 Agosto, 2015, 01:27:51 am »
Bel concerto gli Interpol. Però ammetto che la voce di Paul Banks alla lunga rompe un po' i coglioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #47 il: 31 Agosto, 2015, 01:34:14 am »
È una squadra malata, di quelle malattie da cui non si guarisce facilmente, perché stuort o muort continueremo a prendere gol che ci metteranno il panico addosso.

Per il resto, vorrei sintetizzare in pochi punti.

* difensori imbarazzanti. Dovevamo stare con 4 su 4 nuovi, fossero pure i 4 del Chievo, invece ci presentiamo al 30 agosto con 3/4 della difesa dell'anno scorso. Poi nell'arrembaggio finale 4 su 4. Albiol è qualcosa su cui veramente non vorrei ragionare.

* cambi cervellotici. Voglio accettare l'uscita di hisaj, anche quella di Allan (giocatore al momento deludentissimo) che si toccava la caviglia dal terzo minuto. Ma il cambio valdifiori-jorginho è una sburriata di uno che pensa di avere la luccicanza.

* modulo che non esalta il (poco) potenziale della rosa. Callejon per me, pressing a parte, in quel ruolo è un giocatore normale. continuo a pensare che all'occorrenza sarebbe un buon interno di centrocampo ed è una bestemmia tenere fuori mertens e Gabbiadini.

E poi concludo con l'enorme squilibrio fra i valori della rosa che trasforma la squadra in una macchina monca. Il lato sinistro, nel momento in cui la squadra ha dominato il gioco, di gioca bene. Hamsik, insigne(che continua ad allargarsi...), lo stesso higuain si scambiano il pallone nello stretto, riuscendo pure a coprire decentemente il campo. Il lato destro è una sciagura. Maggio, Allan, david lopez (quando entra) sono improponibili per questo pallone. David Lopez in particolare per qualsiasi tipo di pallone.

Mi dispiace, ma fosse pure il miglior allenatore d'italia, Sarri non caverà un cazzo da questa squadra e purtroppo sarà un anno di fegato amaro.

Nel complesso, atteso che non arriverà più nessuno, il vero errore è stato perdere Zapata o non sostituirlo con un altro mamozio perché questa squadra ha perso l'unico giocatore che diventava funzionale anche solo per dieci minuti, nelle partite come quelle di stasera
Quoto gran parte del tuo intervento, però non sarei accussì pessimista. Io credo che siamo migliorati parecchio dallo scorso anno, dobbiamo trovare soltanto il giusto equilibrio per non cacarci sotto sul più bello. E sopratutto dobbiamo spiegare a Sarri 'ca 'e sostituzioni servono a pararsi il culo e non ad aprire le pacche davanti all'Eder di turno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #48 il: 31 Agosto, 2015, 01:39:18 am »
Ma poi non mo spiego come vi siete goduti i primi 50 minuti. Je stev cu l'ansia 'ncuoll e pensavo: chissà mò comm c'a 'ntussecamm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #49 il: 31 Agosto, 2015, 01:42:42 am »
Non ho letto i post prima del mio, quindi se ripeto qualcosa di già detto pazienza.

Squadra allenata nella prima ora di gioco, corta, e con idee. Niente a che vedere con l'ultimo anno e qualcosa di Benitez, quindi aggiate pazienza.
Mai come questa volta enricocaruso con la teoria degli episodi avrebbe perfettamente ragione a metà.

Perfettamente ragione a metà perché è vero che il Napoli aveva una buonissima disposizione tattica, prendeva bene il campo, aveva idee e via discorrendo per i 2/3 della partita;
perchè è vero che Sarri inserendo Callejon compie un parziale retrofront rispetto al purissimo 4312 sfoggiato contro il Sassuolo, visto che Insigne e lo spagnolo giocavano centrosx e centrodx, non pestandosi i piedi ed avvicinandosi ad un 4321 che permette di ragionare meglio in fase offensiva;
ma è anche vero che la partita pesantemente condizionata da Albiol (figlio di puttana e non solo per i due episodi da gol) non viene rimessa in piedi dal nostro con una gestione dei cambi particolare, e ci lascia pesanti interrogativi sul futuro.
Mettere Gabbiadini dentro no ? Tra l'altro sarebbe perfetto nella posizione occupata oggi da Calleti, con i due rifinitori più larghi dietro Higuain
Mertens ed Insigne possono convivere ? Altro interrogativo per me purtroppo a risposta negativa, non in questo sistema di gioco. Sbilancerebbero troppo la squadra sulla sinistra.

Per il resto, al 65esimo circa del secondo tempo in campo c'era il Napoli 2014-2015. E da David Lopez scopa in culo non ti puoi aspettare granché, Allan è imprescindibile (e si sapeva, come si sapeva che sarebbe dovuto arrivare subito in ritiro proprio per evitare queste situazioni).
E dal Napoli 14/15, da quei giocatori, non puoi aspettarti che mestizia a vrangate. Servivano tre correttivi in sede di mercato, non di certo un negretto da banane proveniente da un loan in the b series inglisc, anche se avrà un ottimo rapporto passes touch.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 31 Agosto, 2015, 08:19:14 am »
Dopo una partita giocata in modo quasi perfetto fino al 55' non si può pareggiare in 2 minuti. Albiol deve buttare il sangue e andare via dai coglioni.
Quel pappone bastardo invece ce lo farà vedere pure quest'anno.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #51 il: 31 Agosto, 2015, 08:28:40 am »
Dopo una partita giocata in modo quasi perfetto fino al 55' non si può pareggiare in 2 minuti. Albiol deve buttare il sangue e andare via dai coglioni.
Quel pappone bastardo invece ce lo farà vedere pure quest'anno.
E questo è pure il mio pensiero.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #52 il: 31 Agosto, 2015, 08:33:58 am »
Diamo tempo a Sarri, questa squadra si farà. Stiamo calmi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 31 Agosto, 2015, 08:41:20 am »
Diamo tempo a Sarri, questa squadra si farà. Stiamo calmi.

Prima delle genialate di quel coglione di Albiol io ho visto un calcio perfetto, roba che in Italia non ho mai visto...
E i goal, a differenza, dell'anno scorso li stiamo prendendo per cacate dei singoli (Albiol) e mai perchè stanno posizionati mali in campo.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #54 il: 31 Agosto, 2015, 08:59:12 am »
Sono perfettamente d'accordo con la maggioranza (LA MAGGIORANZA EH..) che i primi 55 min ci sia stato un buon calcio, ma se mi presenti in formazione Albiol e kk in difesa, la pisciata, prima o poi la prendiamo... perdio!! St'anno prenderemo i soliti 60 e passa gol, e se l'attacco non gira, potremo addirittura essere scavalcati dal Chievo  :rofl: (ironica)

Offline Dhu

• *
« Risposta #55 il: 31 Agosto, 2015, 09:30:46 am »
Sono perfettamente d'accordo con la maggioranza (LA MAGGIORANZA EH..) che i primi 55 min ci sia stato un buon calcio, ma se mi presenti in formazione Albiol e kk in difesa, la pisciata, prima o poi la prendiamo... perdio!! St'anno prenderemo i soliti 60 e passa gol, e se l'attacco non gira, potremo addirittura essere scavalcati dal Chievo  :rofl: (ironica)
Ma no, dal chievo non possiamo essere scavalcati visto che stanno già avanti
:look:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #56 il: 31 Agosto, 2015, 09:42:39 am »
 giusto ma mi ero dimenticato di aggiungere "..a fine campionato.."  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #57 il: 31 Agosto, 2015, 09:56:10 am »
Vabbè, continuo a leggervi solo  :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #58 il: 31 Agosto, 2015, 09:57:26 am »
Ma perchè tu chi avresti presentato in formazione?

Giusto per dirvi, abbiamo subito giusto 10-15 minuti il gioco della Sampdoria e Albiol ha fatto due cacate assurde. Il secondo gol veramente si fa strunziare facendo fare la figura del fenomeno a Eder.
Dopo i 15 minuti di appannamento siamo tornati a macinare gioco, ma avendo ottenuto il pareggio, la Sampdoria giustamente si è chiusa a catenaccio e non abbiamo visto più la.
 porta.

Per quanto riguarda i cambi, io credo chr a Sarri in questo momento interessi di più trovare gli equilibri giusti e soprattutto ottenere la brillantezza fisica dei suoi. Infatti più che cambi tattici, mi sono parse rotazioni nei ruoli (gia dalla settimana scorsa). Del resto, se la squadra ha assimilato a stento una parte degli schemi del modulo base, che cambiamenti tattici vuoi fare? In questo momento Sarri sta facendo un investimento di tempo, dando minore priorità ai risultati. Non lo so se è giustto o sbagliato, però è così.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #59 il: 31 Agosto, 2015, 10:23:01 am »

cazzo quanto è vera quest'amara verità....
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: