Vi aggiorno un po':
"Vi mandiamo il tecnico. Non si preoccupi". Comm! Dopo il quarto tecnico Infostrada smarritosi dinto e' scavi e' Pumpej, sono riuscito a ricavare questa preziosa informazione da uno dei loro gentilissimi operatori: essendo 0.8 Kbps una velocità "non esercibile", posso richiedere la disdetta senza alcun costo di migrazione e senza certificare nessuna velocità. D'altronde, la riduzione a quella velocità l'hanno imposta loro. Ed è ovviamente certificata dalle bucchine delle loro mamme.
Mo quello che voglio capire è questo: a cosa passare? Cioè, se effettivamente ci fosse un problema di natura tecnica in qualche centralina, solo Telecom mi assicura riparazione e velocità garantita? O pure con Fasweb andrei sul sicuro? Mi spiego meglio: quando si parla al telefono, la connessione internet salta per un paio di minuti. Ecco perché loro rilevano troppo disconnessioni. Può essere davvero un problema interno (prese, filtri, cordless, router) o sta all'esterno? Voglio vederci chiaro, perché veramente nun se ne può più!