A me dà 1.97 in download e 0.30 in upload. È buono? Cosa devo fare?
Manc a chiaveca.
Il mio è (misurato ora) 4,97MB in dl e 0,48MB in ul in un buco di culo di frazione di merda in mezzo alla campagna, ma normalmente supera i 6. Ci colleghiamo in 4 contemporaneamente senza particolari problemi...
E' Infostrada all inclusive.
Quando chiesi per la prima volta l'adsl a Infostrada, più di 10 anni fa, loro contattarono Telecom che disse che non si poteva fare.
Ci ho riprovato per quasi un anno, ma sempre niente; posto di campagna, non è possibile e cazzi vari.
Allora mi sono fatto furbo: ho chiesto Alice direttamente a Telecom; magicamente sono riusciti ad attivarlo quasi subito!
Tra l'altro la linea telefonica a casa mia in origine non c'era, ho dovuto far tirare proprio i cavi, perciò era anche tutta roba nuova.
A questo punto, dopo qualche mese, ho rescisso con Telecom e ho chiesto Infostrada, che ovviamente ora si poteva fare, e la mia linea è abbastanza buona per il posto dove vivo; qualche tempo fa un temporale fece saltare tutto, e il tecnico (Telecom... :-) ) che ha cambiato la scheda bruciata nella centralina ha detto che io ho la linea più veloce nei dintorni.
Insomma, bisogna trovare il modo di fotterli.