Io, l'unica cosa che mi chiagno sono le emozioni, l'ansia e l'adrenalina di quel periodo... le giocate e le pisciate del Pocho, i gol di Cavani e di Hamisik, un Maggio che riusciva a fare i cross, le parate di De Sanctis che mi ha fatto esultare più di una volta come un gol fatto perdonandogli le pisciate, il Capitano... sono emozioni che non provo più. Vado a leggere la probabile formazione di oggi e tranne Valdifiori, Reina e il nuovo modulo, sembra la formazione dello scorso anno. Insigne, Mertens e Callejon pare che stiano appiccicati con la porta, Maggio che mi fa tremare al solo pensiero di vederlo in campo... Boh... Stasera vedrò la partita per fede ma, purtroppo, ho cominciato a vedermi anche i gobbi e i burini... ma, soprattutto, la Premier, dove si vedono partite di calcio vero, le piccole non si mettono in 11 dentro la porta e si giocano a faccia aperta la partita (vedi Chelsea-Cristal Palace di ieri in un padreterno di stadio con un padreterno di pubblico, partita senza interruzioni ridicole ogni 5 minuti...), dove non hanno paura di far giocare i '96 (chelsea, tottenham). Invece qui, se minimamente accenni a Luperto (che è un milione di volte meglio di tutte le immondizie circolate in questi giorni) dicono che rischiamo di bruciarlo... Abbiamo un grande centrocampista titolare U21 e capitano della squadra Universiadi e non si punta su di lui. Mah...