Autore Topic: [2° GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]  (Letto 20650 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[2° GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 30 Agosto, 2015, 08:31:29 am »
Buongiorno, siccome sto a Napoli volevo andare allo stadio stasera, ma ieri nessuno aveva la linea x fare i biglietti (San Giorgio - portici) qualcuno ha qualche news? Fuori allo stadio si possono fare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #81 il: 30 Agosto, 2015, 08:47:44 am »
Buongiorno, siccome sto a Napoli volevo andare allo stadio stasera, ma ieri nessuno aveva la linea x fare i biglietti (San Giorgio - portici) qualcuno ha qualche news? Fuori allo stadio si possono fare?

buona fortuna

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #82 il: 30 Agosto, 2015, 09:16:48 am »
Non tiferò mai contro. Ma lo stadio vuoto che si prospetta è l'unica soddisfazione contro quel lercio. Anno dopo anno dovrà abituarsi all'idea di vendere..

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #83 il: 30 Agosto, 2015, 09:21:14 am »

Fuori allo stadio o nei dintorni troverai qualcuno che ti fa il biglietto. Però vai ora, non ridurti a stasera.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #84 il: 30 Agosto, 2015, 09:26:13 am »
Che pena leggervi accussí dopo un sola giornata. Ma che cazz e gente.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #85 il: 30 Agosto, 2015, 10:48:48 am »
Fiorenzo sta acquisendo il diritto di cacarvi in bocca.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #86 il: 30 Agosto, 2015, 10:53:09 am »

Se non mi sbaglio fuori si possono fare massimo fino a due ore prima dell'inizio. Ti conviene cercare online l'orario di apertura dei botteghini e passarci prima, se puoi, o telefonare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #87 il: 30 Agosto, 2015, 10:54:03 am »
forza ragazzi...rialziamo la testa! :napolii:

Offline mv80

• *
« Risposta #88 il: 30 Agosto, 2015, 11:29:14 am »
Stasera non giochiamo con la grigia...la presentano domani...almeno chest...

Comunque io sono straconvinto che la samp sia una squadra ridicola allenata da uno che come vero lavoro fa l'ammaliatore di rumene, e che zompa prima di dicembre. Se stasera al campo dovessi vedere una squadra di pallone vuol dire che fino a mo' nunn agg capit nu cazz.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #89 il: 30 Agosto, 2015, 11:32:11 am »
Io dopo sta partita vi vedo già a chiagnervi Mazzarri :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

SpamMattia

« Risposta #90 il: 30 Agosto, 2015, 11:34:32 am »
 non ho buone sensazioni perché siamo in piena confusione e loro invece sono in forma e anche per un fatto statistico loro non vincono in casa nostra da troppo tempo. spero di sbagliarmi ovviamente però secondo me non sarà una buona partita

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #91 il: 30 Agosto, 2015, 11:35:31 am »
io mi porto avanti, stong chiagnenn da stamattina :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #92 il: 30 Agosto, 2015, 11:43:23 am »
finisce due a uno sicuro

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #93 il: 30 Agosto, 2015, 11:52:34 am »
Io, l'unica cosa che mi chiagno sono le emozioni, l'ansia e l'adrenalina di quel periodo... le giocate e le pisciate del Pocho, i gol di Cavani e di Hamisik, un Maggio che riusciva a fare i cross, le parate di De Sanctis che mi ha fatto esultare più di una volta come un gol fatto perdonandogli le pisciate, il Capitano... sono emozioni che non provo più. Vado a leggere la probabile formazione di oggi e tranne Valdifiori, Reina  e il nuovo modulo, sembra la formazione dello scorso anno. Insigne, Mertens e Callejon pare che stiano appiccicati con la porta, Maggio che mi fa tremare al solo pensiero di vederlo in campo... Boh... Stasera vedrò la partita per fede ma, purtroppo, ho cominciato a vedermi anche i gobbi e i burini... ma, soprattutto, la Premier, dove si vedono partite di calcio vero, le piccole non si mettono in 11 dentro la porta e si giocano a faccia aperta la partita (vedi Chelsea-Cristal Palace di ieri in un padreterno di stadio con un padreterno di pubblico, partita senza interruzioni ridicole ogni 5 minuti...), dove non hanno paura di far giocare i '96 (chelsea, tottenham). Invece qui, se minimamente accenni a Luperto (che è un milione di volte meglio di tutte le immondizie circolate in questi giorni) dicono che rischiamo di bruciarlo... Abbiamo un grande centrocampista titolare U21 e capitano della squadra Universiadi e non si punta su di lui. Mah...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #94 il: 30 Agosto, 2015, 12:01:03 pm »
Stasera non giochiamo con la grigia...la presentano domani...almeno chest...

Comunque io sono straconvinto che la samp sia una squadra ridicola allenata da uno che come vero lavoro fa l'ammaliatore di rumene, e che zompa prima di dicembre. Se stasera al campo dovessi vedere una squadra di pallone vuol dire che fino a mo' nunn agg capit nu cazz.
pure per la samp non è niente di che...si è visto contro i serbi..non inganni la prima giornata...il carpi era palesemente spaesato ed onestamente neanche a me piace zenga come allenatore...ma dove hai letto che non giochiamo con la grigia stasera?

Offline mv80

• *
« Risposta #95 il: 30 Agosto, 2015, 12:11:15 pm »
pure per la samp non è niente di che...si è visto contro i serbi..non inganni la prima giornata...il carpi era palesemente spaesato ed onestamente neanche a me piace zenga come allenatore...ma dove hai letto che non giochiamo con la grigia stasera?
L'account fb del Napoli dice che sarà presentata domani la seconda maglia, lasciando ancora mistero sul colore...quindi suppongo che non la caccino stasera

A meno che la sorpresa non è quella. Illudere che la presentino domani e poi sorpresona!!!11!!!1!1!!!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #96 il: 30 Agosto, 2015, 12:42:10 pm »
Il mattino da la stessa formazione di sassuolo ( con dLopez e hysay a sx ) macon il solo cambio callejon - mertens

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #97 il: 30 Agosto, 2015, 12:48:40 pm »
finisce due a uno sicuro

io pretendo che non si prenda gol e basta cazzo
basta carneadi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #98 il: 30 Agosto, 2015, 12:52:27 pm »
non ho buone sensazioni perché siamo in piena confusione e loro invece sono in forma e anche per un fatto statistico loro non vincono in casa nostra da troppo tempo. spero di sbagliarmi ovviamente però secondo me non sarà una buona partita

ma sicuramente scenderanno in campo cagati  sottissimo, servirebbe un po di fortuna e poi gestire dopo un doppio vantaggio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 30 Agosto, 2015, 12:53:12 pm »
io pretendo che non si prenda gol e basta cazzo
basta carneadi

il gol di eder ci sta sicuro come la morte.