Staff > Archivio
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
Lovercraft:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Settembre, 2015, 14:28:30 pm ---Trotta è uno che deve giocare in un certo tipo di assetto tattico. Deve essere il terminale, quello che conclude le azioni. Se non cambiano le cose gli aspetta una buona carriera in A in squadre di salvezza, ma non lo vedo uno che può fare più di quello.
--- Termina citazione ---
Mah, per quel poco che ho visto io sarei pure sorpreso se arrivasse alla A.
Artem Dzyuba:
La Salernitana per me farà un campionato tranquillo, mentre l'Avellino lo vedo bene. In C1 ci vanno sicuramente Ternana e Lanciano, che sono due squadre scandalose. Il discorso promozione diretta quest'anno mi pare già chiuso, visto che Cagliari e Bari sono nettamente le più forti, invece per la terza promossa è lotta tra Spezia, Perugia e Cesena, che è l'unica squadra che può insidiare il duopolio sardo-pugliese.
FistingTopo:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 09 Settembre, 2015, 10:54:11 am ---La Salernitana per me farà un campionato tranquillo, mentre l'Avellino lo vedo bene. In C1 ci vanno sicuramente Ternana e Lanciano, che sono due squadre scandalose. Il discorso promozione diretta quest'anno mi pare già chiuso, visto che Cagliari e Bari sono nettamente le più forti, invece per la terza promossa è lotta tra Spezia, Perugia e Cesena, che è l'unica squadra che può insidiare il duopolio sardo-pugliese.
--- Termina citazione ---
Voglio il Perugia in A per fare il trasfertone :sad:
elDieciNueve:
Un po' mi metto scuorno. Ma rivorrei il derby dell'Arechi.
Guallera V.2:
Un campionato meraviglioso : goduria massima per il pareggio della Ternana al 94mo (mi ha riportato alla mente le inculate finali che chiavammo al Cagliari con Bogliacino e soprattutto Lavezzi....) e peccato per il pareggio dei pisciaiuoli con un uomo in meno, complice una difesa del Brescia stile Albiol e compagni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa