Staff > Archivio

Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]

<< < (9/67) > >>

elDieciNueve:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Settembre, 2015, 12:36:59 pm ---La rosa del Bari mi sembra molto competitiva. Bene la prima in casa contro lo Spezia (tenete conto che lo si può considerare uno scontro diretto). Ha pure una buona panchina, possono puntare seriamente alla promozione diretta. Chissà.
Lo Spezia sembra che tra gennaio e questa estate abbia innestato un po' di esperienza con Nenè e Calaiò, che sono sicuramente ottimi bomber di categoria. In difesa, ancora una volta, lasciano troppi spazi. Non è un ottimo modo di cominciare il campionato...
Chissà se Mark Iuliano riuscirà a portare il Latina ai play off (mi sembrano attrezzati). In Novara Latina si è visto un goal di Brosco in stile Ivano Trotta e l'espulsione di Calderoni per una gomitata che non c'è mai stata. Novara incognita.
Il Modena (ora di Crespo) e il Vicenza (di Marino) hanno ricominciato da dove avevano finito. Decide un rigore del nano hipster del cazzo Giacomelli.
In Pro Vercelli Lanciano posso solo dire che il piccolo Massimiliano Gatto ha fatto un goal di pataterno con una facilità assurda. Classe 95, in prestito dal Chievo (che investe molti più soldi e con molta più competenza nel settore giovanile di quanto non lo faccia il Napoli).
Il mio Trapani batte nettamente la Ternana in casa per 3 0. Speriamo di raggiungere una tranquilla salvezza. La Ternana mi è parsa una squadra ridicola.
Derby campano tra lupi e pisciaiuoli. Davvero un peccato vederli in serie B, meriterebbero palcoscenici più bassi. Vincono i pesci fetusi e fetenti per 3-1 grazie ad una doppietta di Gabionetta, un coso schifoso classe 85. Una specie di erede di Merinos, il Maradona delle Ande  :rotfl: Lui lo potremmo definire il Castaldo del Mato Grosso.
Schema classico di gioco dell'Avellino: Castaldo tira fortissimo da fuori, gli altri sfruttano i rimpalli a mazzo. Sarà una stagione tragicomica.
Livorno passeggia sul Pescara. Vediamo Panucci dove può portare il Livorno.
Cesena batte Brescia, storia vecchia.

--- Termina citazione ---

Dicono che quel Bizzotto del Cittadella, attualmente in C, sia un piccolo pataterno. Sapete niente? Io ricordo che mandò due volte in confusione Hisay nel giro di 5 minuti...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: elDieciNueve - 08 Settembre, 2015, 10:42:24 am ---Dicono che quel Bizzotto del Cittadella, attualmente in C, sia un piccolo pataterno. Sapete niente? Io ricordo che mandò due volte in confusione Hisay nel giro di 5 minuti...

--- Termina citazione ---

Giovanili del Cittadella, mi ricordo che segnò un goal l'anno scorso al Frosinone, ma non conosco benissimo il ragazzo.

elDieciNueve:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Settembre, 2015, 10:52:04 am ---Giovanili del Cittadella, mi ricordo che segnò un goal l'anno scorso al Frosinone, ma non conosco benissimo il ragazzo.

--- Termina citazione ---

Esattamente. 19 anni, 17 gol in Primavera. 1 gol tra i professionisti (B, col Frosinone), poi 1 domenica all'esordio in C. Chisà

nickwire:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 06 Settembre, 2015, 17:03:31 pm ---tecnicamente non è eccezionale, ma è un bel cavallone e vede assai la porta.
Oggi ha sofferto assai l'essere solo in attacco, prima con quel morto di Tavano poi con il negraccio dal culo grosso. Non è uomo da inventarti gol o creare gioco.
Nulla di fenomenale comunque, al limite si poteva prenderlo per usarlo come pedina di scambio in futuro, perchè se azzecca l'anno può fare anche venti gol

--- Termina citazione ---
Mokulu Tembe, che io qualche anno fa avevo all'Ostenda (serie b belga) su FM. Era la riserva di Petar Skuletic primo anno, e comunque dava spesso la fiammata al match.
Peccato che poi sarebbe finito ritirato :look:

GeppiGeppi:
Trotta è uno che deve giocare in un certo tipo di assetto tattico. Deve essere il terminale, quello che conclude le azioni. Se non cambiano le cose gli aspetta una buona carriera in A in squadre di salvezza, ma non lo vedo uno che può fare più di quello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa