Staff > Archivio

Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]

<< < (11/67) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Settembre, 2015, 17:00:07 pm ---Un campionato meraviglioso : goduria massima per il pareggio della Ternana al 94mo (mi ha riportato alla mente le inculate finali che chiavammo al Cagliari con Bogliacino e soprattutto Lavezzi....) e peccato per il pareggio dei pisciaiuoli con un uomo in meno, complice una difesa del Brescia stile Albiol e compagni...

--- Termina citazione ---

Non hai idea di quanto io stia rosicando. Devo aspettare pazientemente gli highlights, quest'anno devo arrangiarmi così.

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Settembre, 2015, 17:08:09 pm ---Non hai idea di quanto io stia rosicando. Devo aspettare pazientemente gli highlights, quest'anno devo arrangiarmi così.

Ma lavora di streaming geppi

Ragionier Cuckoldullo:
Dumitrone!   :compagni: Di testa su magico assist in rovesciata di tibia di Corvia :asd:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Settembre, 2015, 15:35:40 pm ---Dumitrone!   :compagni: Di testa su magico assist in rovesciata di tibia di Corvia :asd:

Ehi Cucki, aggiorna un po' di B altrimenti ammazzo qualcuno. Astinenza, scusami.

Ragionier Cuckoldullo:
Cagliari in vantaggio contro l'Avellino, gol di Sau con dubbio fuorigioco, partita comunque equilibrata.
Lo Spezia croato vince all'Arechi, bel gol di Brezovec e bella partita
Vince anche il Trapani con gol di testa dell'ex Benevento Scognamiglio
Bari-Pescara 0-0 partita da tripla
crotone in dieci a perugia, per ora soffre ma regge

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa