Staff > Archivio

Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]

<< < (54/67) > >>

enricocaruso:
E comunque lo Spezia ha risolto il problema...

ferro:

--- Citazione da: enricocaruso - 24 Maggio, 2016, 22:17:43 pm ---Ok, ma un vantaggio se hai fatto più punti in 42 partite pure devi averlo...

--- Termina citazione ---
Ce l'ha, gioca in casa. Mi pare eccessivo partire gia qualificata.

Vino a Tavola:
più che play-off sono una domanda di riserva (difficile) per chi arriva dietro, in effetti

a proposito di regolamenti, l'altro giorno mi interrogavo sul campionato danese  :look: dove giocano 12 squadre su tre tornate A/R/A, per un totale di partite trentatrè. Metà squadre hanno 17 partite in casa e 16 fuori, le altre il contrario. In base a cosa, sorteggio?  :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 24 Maggio, 2016, 22:43:59 pm ---Ce l'ha, gioca in casa. Mi pare eccessivo partire gia qualificata.

L'anno scorso al primo turno di playoff, vinsero tutte e due le squadre che giocavano fuori casa, ovvero Avellino (corsaro proprio a La Spezia) e Pescara, vittorioso a Perugia. Quest'anno alla prima partita, lo Spezia ha fatto fuori meritatamente il Cesena.

tonysea7:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Maggio, 2016, 23:51:57 pm ---più che play-off sono una domanda di riserva (difficile) per chi arriva dietro, in effetti

a proposito di regolamenti, l'altro giorno mi interrogavo sul campionato danese  :look: dove giocano 12 squadre su tre tornate A/R/A, per un totale di partite trentatrè. Metà squadre hanno 17 partite in casa e 16 fuori, le altre il contrario. In base a cosa, sorteggio?  :look:

Fanno 45 min in un campo e 45 nell'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa