Staff > Archivio
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Maggio, 2016, 10:16:42 am ---L'anno scorso al primo turno di playoff, vinsero tutte e due le squadre che giocavano fuori casa, ovvero Avellino (corsaro proprio a La Spezia) e Pescara, vittorioso a Perugia. Quest'anno alla prima partita, lo Spezia ha fatto fuori meritatamente il Cesena.
--- Termina citazione ---
E che significa? Resta eccessivo il vantaggio, poi merito a chi è stato bravo a superare il gap e shame on chi non ha saputo approfittare.
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 25 Maggio, 2016, 11:31:29 am ---E che significa? Resta eccessivo il vantaggio, poi merito a chi è stato bravo a superare il gap e shame on chi non ha saputo approfittare.
Ma che significa ciò che hai scritto tu ? Hai chiagnuto che chi gioca in casa già è qualificato, cosa che non è affatto vera, visto che ti ho fatto presente i risultati degli ultimi due anni (e dimenticavo che già nel 2014 il Bari andò a vincere a Crotone per 4-0). Ma qua già qualificati e cazz che andavi blaterando...ma poi mi pare pure giusto dare un minimo premio a chi in 42 partite ha fatto più punti. Ma virete e partite e basta senza già sentenziare prima.
enricocaruso:
Diciamo che basterebbe andare ai supplementari e rigori, in caso di parità, come si fa in coppa Italia. Se hanno scelto questa soluzione è perché in coppa Italia si premia, ma meno, chi si è piazzato meglio nel campionato PRECEDENTE, qui si tratta della coda del campionato in corso e si è aumentato il gap.
Ciò detto io ancora devo capire perché dei professionisti dovrebbero giocare diversamente a seconda del fatto che ti urlino cori a favore o contro...
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Maggio, 2016, 11:40:06 am ---Ma che significa ciò che hai scritto tu ? Hai chiagnuto che chi gioca in casa già è qualificato, cosa che non è affatto vera, visto che ti ho fatto presente i risultati degli ultimi due anni (e dimenticavo che già nel 2014 il Bari andò a vincere a Crotone per 4-0). Ma qua già qualificati e cazz che andavi blaterando...ma poi mi pare pure giusto dare un minimo premio a chi in 42 partite ha fatto più punti. Ma virete e partite e basta senza già sentenziare prima.
La seguo la serie B e il Cesena fa cagare il cesso, non mi pare giusto dare il vantaggio di partire qualificati (perchè con lo 0-0 si qualifica la squadra in casa) senza nemmeno i tempi supplementari. Non chiagnevo di niente perche non tengo niente a verè co Spezia, e per "parti gia qualificato" intendevo che il risultato di partenza gia basta alla squadra in casa.
Io parlavo della regola in sè, delle statistiche me ne passa pa capa.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 25 Maggio, 2016, 12:32:35 pm ---
La seguo la serie B e il Cesena fa cagare il cesso, non mi pare giusto dare il vantaggio di partire qualificati (perchè con lo 0-0 si qualifica la squadra in casa) senza nemmeno i tempi supplementari. Non chiagnevo di niente perche non tengo niente a verè co Spezia, e per "parti gia qualificato" intendevo che il risultato di partenza gia basta alla squadra in casa.
Io parlavo della regola in sè, delle statistiche me ne passa pa capa.
I supplementari nel primo turno di playoff ci sono eccome
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa