Staff > Archivio
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
Guallera V.2:
Grande Trapani, a questo punto speriamo che sia lei ad essere promossa. Aborro al solo pensiero del Novara di nuovo in serie A... :vuommeco:
Pinsoglio era quello che ai tempi di Pescara, si lamentò pubblicamente del fatto che Zeman non lo facesse giocare, per ripicca perchè era delle giovanili della Juventus....come se invece Immobile veniva da un'altra squadra :pariamm:. E' veramente un assoluto miracolato, quest'anno insieme a Spinelli è veramente l'artefice della retrocessione del Livorno, però c'è da dire che l'arbitro è veramente da arresto immediato, questa gente non può arbitrare. Tra l'altro nei minuti finali si è inventato pure due espulsioni dei giocatori del Lanciano, tra cui uno è Di Francesco jr, che non li permetterà di giocare almeno l'andata dei playout. I pisciaiuoli sono salvi al 99%, anche perchè mi sa che il Lanciano in caso di miracolo, lo stesso fallisce durante l'anno.
Ragionier Cuckoldullo:
Le minacce e gli insulti si sono trasformati in un’aggressione. E Carlo Pinsoglio, nella notte, come rivela iltirreno.gelocal.it, è stato colpito da un tifoso con un pugno a un occhio. È successo intorno alle 1.30, quando la squadra – bloccata per più di due ore all’interno dello stadio a causa della contestazione – è rientrata a Tirrenia. Ad aspettare i giocatori, fuori dall’Hotel Continental, c’era un gruppo di tifosi, pronti a scaricare tutta la loro rabbia per la retrocessione in Lega Pro. E nel mirino è finito principalmente Pinsoglio, criticato sia per le prestazioni in campo che per l’atteggiamento tenuto. Così un tifoso non ci ha pensato due volte e ha colpito il portiere amaranto, che si era isolato dal resto del gruppo e stava salendo in macchina con i suoi genitori, presenti pure allo stadio (non una novità). Nessuna aggressione, invece, nei confronti degli altri giocatori, alcuni dei quali hanno assistito alla scena. Pinsoglio, comunque, sarebbe andato all’ospedale di Cisanello subito dopo: 3 giorni di prognosi.
se l'è cavata dai
ferro:
Ma sta gente quando se la fa una vita?
ferro:
Uanema ma sta regola secondo la quale chi ha fatto più punti gioca in casa e nella partita secca supera il turno in caso di pareggio è pop na strunzata megagalattica. Cioè stasera il Cesena non solo giocava in casa ma partiva gia qualificato, tanto è vero che lo Spezia ha fatto un partitone, un rigore negato nettissimo, un palo e un gol mangiato clamoroso allo stato attuale non si qualifica perchè il Cesena ha fatto un tiro in porta su rigore e ha pareggiato. Cioè si viene a creare una situazione nella quale la più "debole" delle due deve giocare solo per vincere e la più "forte" gioca avvantaggiata dal campo e dal risultato.
enricocaruso:
Ok, ma un vantaggio se hai fatto più punti in 42 partite pure devi averlo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa