Autore Topic: [1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)  (Letto 17873 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
« Risposta #60 il: 23 Agosto, 2015, 23:20:21 pm »
Io ho paura, più che del Napoli e di Sarri, del peso psicologico di questa partita su di lui, sullo staff e su certa gentarella, e non mi riferisco solo a Hysaj e ai nuovi. Per fortuna abbiamo un avvio relativamente agevole.

Stasera abbiamo preso un avversario infame per una squadra in costruzione, perché il Sassuolo è veloce, gioca a memoria ed è molto tecnico per il suo livello. Questo per me è un fattore non da poco quando si esamina la patita.

Per me miglioreremo nella fase difensiva a prescindere dagli uomini, ma come avete detto quasi tutti in attacco non possiamo pensare di tenere fuori due dei nostri quattro migliori giocatori della rosa per far giocare il freak frattese trequartista e il belga fuori ruolo.

Un'altra cosa che cambierei è la scelta del terzino bloccato e d'attacco. É evidente da anni che Maggio non è capace di accompagnare l'azione, specialmente ora che è nella fase terminale della carriera, è che l'albanese non ha ancora la maturità fisica e tattica per agire tranquillamente in difesa (stasera si è abbassato sistematicamente sulla linea sei difensori quelle poche volte che Maggio ha spinto). Credo che volenti o nolenti è meglio sciropparsi Ghoulam.

Vabbuò, penso che Sarri ha l'umiltà per cambiare. Per ora è giusto che abbia provato quello su cui ha lavorato in ritiro.

Sui singoli non voglio dire niente perché mi fa male al cuore. Voglio solo esprimere apprezzamento, fiducia e simpatia a Valdifiori.

Sul campionato invece voglio dire che non ho nessuna ambizione di classifica e mai ce l'avrò qualsiasi cosa accada. È chiaro che il Napoli ad alti livelli è finito. Spero solo in una bella squadra, motivata e divertente.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
« Risposta #61 il: 23 Agosto, 2015, 23:21:57 pm »
facciamo una cosa costruttiva:
cose positive e negative viste?
io non ho visto niente di positivo. ma non lo dico per pessimismo cosmico, ma proprio perché ho visto una delle partite più brutte che io mi ricordi. per me stiamo proprio inguaiati forte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #62 il: 23 Agosto, 2015, 23:22:24 pm »
Ragazzi, ma settimana prossima si gioca o ce la sosta?

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #63 il: 23 Agosto, 2015, 23:22:49 pm »

+ Reina e Hamsik
+ I primi 10 minuti del primo tempo e un po' di secondo tempo

- fai un po' tu

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #64 il: 23 Agosto, 2015, 23:22:58 pm »
Ragazzi, ma settimana prossima si gioca o ce la sosta?
Si gioca contro i ciclisti pederasta al San Paolo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #65 il: 23 Agosto, 2015, 23:24:05 pm »
io non ho visto niente di positivo. ma non lo dico per pessimismo cosmico, ma proprio perché ho visto una delle partite più brutte che io mi ricordi. per me stiamo proprio inguaiati forte.
io ti quoto col sangue ... :maronn:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 23 Agosto, 2015, 23:26:53 pm »

Uaaaa jaaaa t vogl bene. Non è stata una bella partita, ma partite più di merda ne abbiamo fatto 30 l'anno scorso.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #67 il: 23 Agosto, 2015, 23:27:03 pm »
positive : reina, valdifiori, hamsik.
negative : tattica, modulo, intensità, rabbia, insigne, maggio, albiol, lopez.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 23 Agosto, 2015, 23:28:19 pm »

Un'altra cosa che cambierei è la scelta del terzino bloccato e d'attacco. É evidente da anni che Maggio non è capace di accompagnare l'azione, specialmente ora che è nella fase terminale della carriera, è che l'albanese non ha ancora la maturità fisica e tattica per agire tranquillamente in difesa (stasera si è abbassato sistematicamente sulla linea sei difensori quelle poche volte che Maggio ha spinto). Credo che volenti o nolenti è meglio sciropparsi Ghoulam.

Sul campionato invece voglio dire che non ho nessuna ambizione di classifica e mai ce l'avrò qualsiasi cosa accada. È chiaro che il Napoli ad alti livelli è finito. Spero solo in una bella squadra, motivata e divertente.

Ghoulam, con tutti i limiti difensivi che volete, rispetto all'amico albanese, che magari è giovane e avrà tempo di crescere per livello tecnico/tattico e personalità, fa proprio n'ato sport, vulesse pure verè.

Quotone sul corsivo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 23 Agosto, 2015, 23:30:12 pm »
Non c'è nulla di peggio del pezzente che si atteggia a ricco, dell'ignorante che fa il saccente, del modesto che vuol fare il grande. Siamo modesti e andiamo in campo con l'arroganza del Real Madrid e, non essendolo, perdiamo a Sassuolo. Meno male che almeno un portiere in porta c'era perché ci fosse stato Rafael finiva minimo 1-4.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #70 il: 23 Agosto, 2015, 23:30:52 pm »
Si narra di un gigino suker distrutto.. Che non posta dalla rabbia

Non ho visto la partita perché sto in autostrada tornando da quella Civitavecchia di sfaccimma che ha sempre appestato, ma l'ho seguita via radio finché non ho spento perché avevo deciso che portavo seccia. Dopo un poco in macchina mettono radiorai, apprendo del 2 a 1 e jastemmo in aramaico

A sentire non si è capito molto, solo non capivo come mai allan non fosse titolare , qualcuno mi può illuminare?

Ps mi odio perché sta sensazione di scudetto del Napoli ha appestato all'inverosimile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2015, 23:32:23 pm da isab1987 »
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #71 il: 23 Agosto, 2015, 23:32:24 pm »
ma almeno la maglia è sudata? :look:

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #72 il: 23 Agosto, 2015, 23:33:53 pm »
Per me il 50% della partita di merda dipende dal fatto che non c'è ancora la forma fisica, e con il tipo di calcio che vuole Sarri se non si corre non c'è niente.
Infatti la difesa alta e la squadra corta l'abbiamo vista solo per quindici minuti. Per assurdo probabilmente avremmo fatto meglio se non avessimo segnato dopo due minuti.
Bene, sbollita un pò di rabbia dico anche io la mia.
In primis ti do ragione per me la forma fisica non c'è, il gioco di Sarri è dispendioso per cui bisogna portare pazienza, Allenatore nuovo alcuni elementi nuovi ed ancora idee non chiare con  che tipo di modulo giocare e qualche mal di panza dei giocatori certo non aiuta.
Meglio sig prendere qualche batosta adesso per poi incominciare ad ingranare più avanti.
La partita di oggi maluccio a parte i primi 15/20 minuticon un avversario di tutto rispetto ci fanno capire che abbiamo la necessità di tre acquisti buoni.
Mo dico anche una stunzata Sarri è più difensivista rispetto a Benitez perchè viene da una realtà diversa con le altre squadre aveva la necessità di salvarsi mentre Benitez di giocare all'attacco sempre , mo nessuna delle due cose mi piace perchè ci vuole il giusto equilibrio, ma ad un certo punto della partita bisogna ricordarsi che noi siamo il Napoli e loro il Sassuolo per cui bisognava prenderli a pallate cazzo un pò di orgoglio no!
Gabry

Online vampyr8

• *
« Risposta #73 il: 23 Agosto, 2015, 23:36:21 pm »
Mauro in cronaca che paragona Sansone a Ronaldo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 23 Agosto, 2015, 23:39:01 pm »
Mauro in cronaca che paragona Sansone a Ronaldo

marcato da Albiol, non dico assai, ma pure Crippler sembrerebbe quantomeno Vittorio Insanguine.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 23 Agosto, 2015, 23:40:00 pm »
Un mix di gente scarsa e gente buona ma scontenta e fuori ruolo. Centrocampo invisibile in fase di copertura, difesa da retrocessione, attacco confuso.
Ho capito il tempo, ma io ho visto la prima Juve di Conte, la prima Roma di Garcia, il Napoli preso in corsa da Mazzarri, mò la Fiorentina di quest'altro vate r'a capocchia: quelle pure erano squadre nuove e partirono a razzo, uagliù, perché erano squadre. Chesta è n'accozzaglia informe, facimm schif. Io non vedo la luce.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #76 il: 23 Agosto, 2015, 23:46:21 pm »
schifo in difesa, schifo a centrocampo e schifo in attacco

i 10 minuti positivi possono capitare a tutte le squadre in ogni partita, anche il Carpi ha avuto 10 minuti positivi contro la Samp a un certo punto ma poi ha perso lo stesso, non possiamo essere contenti per 10 minuti iniziali giocati bene se poi gli altri 84 meritavamo di perdere 5-1 e non abbiamo mai tirato in porta

se è qualcosa a livello di organico che lo aggiustassero, se è qualcosa a livello tattico che Sarri allora ritorni sui suoi passi per riconsiderare qualche altro modulo... qualcuno faccia qualcosa

Offline Apollo

• *
« Risposta #77 il: 24 Agosto, 2015, 00:02:48 am »
schifo in difesa, schifo a centrocampo e schifo in attacco

i 10 minuti positivi possono capitare a tutte le squadre in ogni partita, anche il Carpi ha avuto 10 minuti positivi contro la Samp a un certo punto ma poi ha perso lo stesso, non possiamo essere contenti per 10 minuti iniziali giocati bene se poi gli altri 84 meritavamo di perdere 5-1 e non abbiamo mai tirato in porta

se è qualcosa a livello di organico che lo aggiustassero, se è qualcosa a livello tattico che Sarri allora ritorni sui suoi passi per riconsiderare qualche altro modulo... qualcuno faccia qualcosa
Cosa aggiustiamo se cerchiamo giocatori più scarsi di quelli che abbiamo e nemmeno riusciamo a prenderli..... Qualcuno faccia qualcosa. Qualcuno chi se a fare e disfare è sempre e solo il pappone? Il problema di tutti i problemi è sempre il solito.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #78 il: 24 Agosto, 2015, 00:04:52 am »
Non siamo mai riusciti a fare più di tre passaggi consecutivi. Roba che non succedeva dai tempi di Donadoni. Inquietante.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #79 il: 24 Agosto, 2015, 00:10:26 am »
Quoto Fiorenzo e cuccu.(guarda caso)
Il solo colpo di tacco di David López al minuto 80 dovrebbe indurre giuntoli a prendere due mezzali entrò le 6 di domattina.