Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
Caracollo:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 24 Agosto, 2015, 21:02:16 pm ---allan ha fatto la preparazione dell'udinese tutta fondo e ripetute per cui sarà in piena forma al girone di ritorno, quando l'udinese recupera sempre posizioni.
--- Termina citazione ---
Leggendo tutto quello che si dice nel girone di ritorno dovremo fare una strage :look:
17 su 17
kowalski:
Sarà importantissimo il feeling che si creerà o meno tra questa squadra e il San Paolo alla prossima... Se le cose non funzioneranno per il verso giusto e il pubblico entrerà nella modalità mega-ciucciuettola accusatrice, le fragilità di questo corso della squadra potrebbero innescare processi irreparabili, tesi a generare un avvitamento donadoniano. Viceversa se stadio e squadra riescono a trasmettersi a vicenda entusiasmo e positività le cose potrebbero prendere l'avviata buona... anche se a dirla tutta, dal punto di vista fisico-atletico non penso questa squadra sia in grado di giocare in questo momento un calcio "allegro" e piacevole, ma si tratterà soprattutto di stringere i denti...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kowalski - 24 Agosto, 2015, 23:14:56 pm ---Sarà importantissimo il feeling che si creerà o meno tra questa squadra e il San Paolo alla prossima... Se le cose non funzioneranno per il verso giusto e il pubblico entrerà nella modalità mega-ciucciuettola accusatrice, le fragilità di questo corso della squadra potrebbero innescare processi irreparabili, tesi a generare un avvitamento donadoniano. Viceversa se stadio e squadra riescono a trasmettersi a vicenda entusiasmo e positività le cose potrebbero prendere l'avviata buona... anche se a dirla tutta, dal punto di vista fisico-atletico non penso questa squadra sia in grado di giocare in questo momento un calcio "allegro" e piacevole, ma si tratterà soprattutto di stringere i denti...
domenica, tra abbonati al minimo storico, prezzi dei biglietti, ultimi scampoli di vacanza, momento della squadra, basta pure che Sarri si porta i suoi nipotini ad alluccare "mister mister" e avrà il pubblico dalla sua
Guallera V.2:
Domenica come toccherà palla Albiol, mi metterò a fare tipo gi uuuuuuhhhhh razzisti che si fanno ai negri. M'aggio rutt 'o cazz, mannaccia a marosca ma che ho fatto di male per vederlo con la maglia del Napoli....
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Agosto, 2015, 23:33:47 pm ---Domenica come toccherà palla Albiol, mi metterò a fare tipo gi uuuuuuhhhhh razzisti che si fanno ai negri. M'aggio rutt 'o cazz, mannaccia a marosca ma che ho fatto di male per vederlo con la maglia del Napoli....
Vediamo almeno di salutarci dopo la partita :'(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa