Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
ferro:
--- Citazione da: Caracollo - 24 Agosto, 2015, 18:47:30 pm ---Cmq quella di Allan è stata una scelta tecnica. Ho letto che lo ha trovato indietro di condizione e ha preferito Lopez perché in forma :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma io mi chiedo come è possibile che uno scattista come Allan sia indietro di condizione quando invece uno dal fisico più strutturato come D.Lopez sia gia in piena forma :scratch:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Caracollo - 24 Agosto, 2015, 18:47:30 pm ---Cmq quella di Allan è stata una scelta tecnica. Ho letto che lo ha trovato indietro di condizione e ha preferito Lopez perché in forma :maronn:
ahesc, che bello
Fagiolino Quattroporzioni:
Il calafricano 2 (l'originale è Floccari) Berardi fuori per 45 giorni.
Ragionier Cuckoldullo:
La moglie dell'attuale calciatore del Sassuolo ed ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro, Cristina, ha pubblicato un bel messaggio sul suo profilo Instagram pubblicando anche una foto in allegato. "Per te e' sempre una sfida che va oltre una semplice partita, qui entra in gioco anche il cuore e questa foto parla da sola! Il Napoli e' quella maglia che non hai mai tolto!!! Napoletani si nasce non si diventa! E tu lo nacqui".
:look:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ferro - 24 Agosto, 2015, 18:53:20 pm ---Ma io mi chiedo come è possibile che uno scattista come Allan sia indietro di condizione quando invece uno dal fisico più strutturato come D.Lopez sia gia in piena forma :scratch:
allan ha fatto la preparazione dell'udinese tutta fondo e ripetute per cui sarà in piena forma al girone di ritorno, quando l'udinese recupera sempre posizioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa