Staff > Archivio
Champions League 2015-16
isab1987:
No vabe lasciamo stare luigi che un uomo colmo di odio e collera pggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Artem Dzyuba:
Meglio una Juventus che si concentra solo sul campionato, avete ragione :pariamm:
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Marzo, 2016, 16:24:19 pm ---Bravissimo. Ed aggiungo ancora una volta che il mazzarrismo intrenseco in questi menti non sarà mai e poi mai debellato, visto gli assurdi ragionamenti da tristi calcolatori che fanno. Mazzarri era il loro uomo perfetto in tutto e per tutto, i perdenti nel DNA, quelli del o questo o quello, perdere aiuta a vincere....e che schifezza e gente.
--- Termina citazione ---
Che poi la Juve stava eliminando il Bayer, non il Benfica.....se passavano diventavano praticamente i secondi favoriti dietro il Barcellona (che hanno quasi battuto l'anno scorsa)
Io non riesco a capire la logica davanti all'enorme rischio di una juve campione d'europa (roba che solo a scriverlo adesso, con tutto deciso, io sciordo tonnellate di merda)
signor groucho:
Io sono con Luigi.
La juve sarebbe stata favorita con o senza cl ma se proprio dovevamo scegliere potevamo appigliarci solo al dispendio di energie psicofisiche e la cl avrebbe potuto non aumentare le nostre possibilità ma diminuirle meno drasticamente. Così è finita. Anche nella remota ipotesi di un contraccolpo col Torino noi nelle 9 partite avremo sicuramente più probabilità di passi falsi. Detto questo io ci credo finché possibile.
F&M:
--- Citazione da: signor groucho - 17 Marzo, 2016, 17:20:21 pm ---Io sono con Luigi.
La juve sarebbe stata favorita con o senza cl ma se proprio dovevamo scegliere potevamo appigliarci solo al dispendio di energie psicofisiche e la cl avrebbe potuto non aumentare le nostre possibilità ma diminuirle meno drasticamente. Così è finita. Anche nella remota ipotesi di un contraccolpo col Torino noi nelle 9 partite avremo sicuramente più probabilità di passi falsi. Detto questo io ci credo finché possibile.
--- Termina citazione ---
Si purtroppo puo' essere vero, ma questa cosa del dispendio di energie (che viene compensato dall'esaltazione) vale quanto la mazzata psicologica (compensato dal riposo infrasettimanale) ed entrambe non spostano un cazzo di niente.
Siamo sfavoriti perche' costretti a rincorrere e sarebbe stato uguale a prescindere da quello che e' successo ieri sera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa