Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (222/276) > >>

calvin:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 17 Marzo, 2016, 15:05:40 pm ---Dovevano passare ai rigori, perchè adesso azzanneranno il campionato e le vinceranno tutte.La soddisfazione che avete avuto è da perdenti,quindi siete stomachevoli e nauseanti. E' finita, addio.

--- Termina citazione ---

Ma voi veramente credete che la Rubentus passando in ChL aveva meno possibilità di vincere il campionato.....noi saremo "perdenti e quindi siete stomachevoli e nauseanti", voi siete ragionieri e dunque tristi e squallidi (ovviamente con affetto)

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2016, 15:17:38 pm ---Ma voi veramente credete che la Rubentus passando in ChL aveva meno possibilità di vincere il campionato.....noi saremo "perdenti e quindi siete stomachevoli e nauseanti", voi siete ragionieri e dunque tristi e squallidi (ovviamente con affetto)

Assolutamente si, perchè avrebbero speso energie mentali e nervoso per la cosa che li ossessiona e magari avrebbero perso qualche punto per strada in campionato, cosa che adesso è impossibile. Dai, ragionate un poco, e che cazzo.

isab1987:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 17 Marzo, 2016, 15:05:40 pm ---Dovevano passare ai rigori, perchè adesso azzanneranno il campionato e le vinceranno tutte.La soddisfazione che avete avuto è da perdenti,quindi siete stomachevoli e nauseanti. E' finita, addio.

ma vavattenn lui, che passavano oppure no le nostre possibilità restavano comunque basse. Io mi prendo il buono della loro eliminazione e spero nel contraccolpo psicologico e chillemmuort

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

luka7:
Ma pensare alla salute no ?

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2016, 15:17:38 pm ---Ma voi veramente credete che la Rubentus passando in ChL aveva meno possibilità di vincere il campionato.....noi saremo "perdenti e quindi siete stomachevoli e nauseanti", voi siete ragionieri e dunque tristi e squallidi (ovviamente con affetto)

Bravissimo. Ed aggiungo ancora una volta che il mazzarrismo intrenseco in questi menti non sarà mai e poi mai debellato, visto gli assurdi ragionamenti da tristi calcolatori che fanno. Mazzarri era il loro uomo perfetto in tutto e per tutto, i perdenti nel DNA, quelli del o questo o quello, perdere aiuta a vincere....e che schifezza e gente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa