Staff > Archivio
Champions League 2015-16
Fuller:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2016, 00:05:52 am ---Noi ci dobbiamo mettere in testa che, a prescindere da tutto, ne dobbiamo vincere almeno 7, e già quello non è facile per niente. Facciamo quello e poi semmai pensiamo ai punti che può perdere la Juve.
--- Termina citazione ---
Non faccio tabelle, ovviamente, ma - posto di non poter perdere a Milano e Roma, altrimenti che ne parliamo a fare, e posto che la juve grossi contraccolpi non ne avrà quindi il suo lo farà - sono 23 punti (7 vittorie più 2 pareggi).
Questo significa che la juve massimo deve fare 19 punti, per superarli con certezza, o 20 punti, ammesso che la differenza reti rimanga a nostro favore, per vincere lo scudetto. Una juve che probabilmente giocherà col sangue agli occhi... cosa che comunque sarebbe il caso facessimo anche noi, chiaramente.
19-20 loro, 23 noi... difficilissimo ma tanto stiamo qua, proviamoci e speriamoci
SpamMattia:
fiorenzo come al solito incommentabile :asd: io pure odio queste esultanze ma secondo me se dovevamo scegliere un modo per farli uscire questo è proprio il migliore. e non tanto per la nostra legittima goduria (anche se guardiola pure non è che lo ami tantissimo) ma perché questi ci hanno creduto e pure tanto. diciamo che quel gol di muller ha aperto il confine tra 'simo una squadra fortissimi' e 'cazzo, non vinceremo mai sta coppa'. per me le ripercussioni ci saranno e qualora non dovessero esserci vorrebbe dire solo che questi da un punto di vista mentale sono una squadracoi controcoglioni.
cicciograna:
Ragazzi, lo sappiamo tutti che ripercussioni non ce ne saranno, e che la juve da mò fino a fine campionato le vince tutte. Ma la soddisfazione resta enorme, così come le tette della giubentina offesa che ha risposto ad uno dei miei commenti su FB.
Gerardo Petti:
razionalmente , non si può negare che la champions tolga energie fisiche e mentali.
e credo che la cosa non dovrebbe essere argomento di discussione.
ovviamente , siamo tutti contenti quando la juventus perde, e quando succede in un modo simile a quello contro il bayern (ovvero il peggior modo possibile...con delusione...e stanchezza fisica per i 120 minuti...) lo siamo doppiamente....
ma questo non deve far distogliere l'attenzione dal fatto che senza ulteriori distrazioni , e se la juventus superasse senza problemi l'esame derby, i bianconeri avranno una sola gara a settimana con una rosa ampia (per far fronte a squalifiche e infortuni) e la mente libera da altri impegni....
insomma, gioiamo pure (d'istinto...) per l'inculatura dei bianconeri....ma non mentiamoci dicendo che per noi va meglio cosi....
p.s. non c'è bisogno di sottolineare che se proprio la juventus doveva essere eliminata....non c'era modo più traumatico per subire l'eliminazione...
Artem Dzyuba:
Dovevano passare ai rigori, perchè adesso azzanneranno il campionato e le vinceranno tutte.La soddisfazione che avete avuto è da perdenti,quindi siete stomachevoli e nauseanti. E' finita, addio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa