Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (224/276) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 17 Marzo, 2016, 16:52:59 pm ---Meglio una Juventus che si concentra solo sul campionato, avete ragione  :pariamm:

--- Termina citazione ---
non mollare, io sono con te

Ragionier Cuckoldullo:
dai giuovani, io voglio pure dare ragione a chi razionalmente pensa che ci sarebbe convenuto che passassero, ieri sera ero fuori a cena e sono uscito dal locale sullo 0-2 al 70' pensando la stessa cosa.
Ma volete mettere il naturale e inesorabile piacere nel tornare a casa, accendere la tv e vedere che stavano giocando i supplementari? Nel vedere Coman che vola altissimo su nel ciel? Nel leggere i giornali stamattina che parlano di furto per il gol annullato? Nel vedere e rivedere il gol annullato che era in gioco di due metri? Bonucci affranto in terra? Nell'ammirare le facce cupe stamattina in ufficio?
In ognuno di noi scorre nel sangue l'antijuventinità, non si può andare contro natura celando il naturale sorriso che una situazione del genere comporta, e sarebbe stato lo stesso anche se mi fossi giocato un millino sul 2.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Marzo, 2016, 17:55:47 pm ---dai giuovani, io voglio pure dare ragione a chi razionalmente pensa che ci sarebbe convenuto che passassero, ieri sera ero fuori a cena e sono uscito dal locale sullo 0-2 al 70' pensando la stessa cosa.
Ma volete mettere il naturale e inesorabile piacere nel tornare a casa, accendere la tv e vedere che stavano giocando i supplementari? Nel vedere Coman che vola altissimo su nel ciel? Nel leggere i giornali stamattina che parlano di furto per il gol annullato? Nel vedere e rivedere il gol annullato che era in gioco di due metri? Bonucci affranto in terra? Nell'ammirare le facce cupe stamattina in ufficio?
In ognuno di noi scorre nel sangue l'antijuventinità, non si può andare contro natura celando il naturale sorriso che una situazione del genere comporta, e sarebbe stato lo stesso anche se mi fossi giocato un millino sul 2.

:alla: :alla: :siasd:

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Marzo, 2016, 17:55:47 pm ---dai giuovani, io voglio pure dare ragione a chi razionalmente pensa che ci sarebbe convenuto che passassero, ieri sera ero fuori a cena e sono uscito dal locale sullo 0-2 al 70' pensando la stessa cosa.

ASSAFAAMARONNA :sad:

Marco pure si era convinto che alla fine meglio così, poi sul primo gol del Bayern ha fatto cadere il palazzo, e sul secondo chill di fronte. Ai supplementari faceva 'e ballett davanti alla televisione davanti ai gobbi affranti. Cu tutt l'impegno, ma comm se fa a non essere contenti, come? Io pure impegnandomi non ci sarei riuscita. Cioè tenessimo la macchina del tempo che ci dice che andando avanti loro, vincevamo lo scudetto noi, ovviamente capirei. Ma qua si parla di probabilità, pure basse, quindi ch ce ne fooott, ma perché dovremmo intossicarci una goduria del genere?

FistingTopo:
92 min di applausi per Cuccurullo. Aggiungo che c'è più speranza (seppur minima) di vincere lo scudetto adesso piuttosto che se fossero passati. L'idea che questi avrebbero lasciato punti per colpa della champions è veramente ridicola, e si sa inoltre, vincere aiuta a vincere. La stanchezza per loro non esiste dato che si abboffano di doping  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa