Autore Topic: Porto - Napoli [Amichevole]  (Letto 27305 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Porto - Napoli [Amichevole]
« Risposta #160 il: 09 Agosto, 2015, 12:04:15 pm »
Quest'anno non sono stato cazzo di vedere manco una partita del Napoli... Che freva....

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Porto - Napoli [Amichevole]
« Risposta #161 il: 09 Agosto, 2015, 13:00:42 pm »
Scommetto in "Insigne trequartista" argomento della stagione, alias capata dell'anno, sia sul forum che tra i tifosi in generale. 100 euro.    :look:
più capata è un ruolo fondamentale in questo nuovo schema, è quello che permette di andare in porta facilmente e anche di segnare quando capita la palla buona e ad Insigne è capitata facile facile il primo tempo e, da solo in area, ha calciato scoordinato e moscio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #162 il: 10 Agosto, 2015, 11:05:16 am »
A prescindere dalla forma fisica, quello che più mi ha deluso è stato Hamsik. Sarri gioca con una squadra corta, con una collegamenti tra i reparti molto vicini. Hamsik è un giocatore che ha bisogno di spazio. Purtroppo quando gli avversari arrivano azzeccati a pressare, lui non ha la giusta rapidità.
Con la condizione migliorata, sicuramente sarà utile alla causa, ma resta comunque limitato. Detto questo, Marek ci mette anche del suo. Ho criticato tanto Benitez, ma non credo che lo spagnolo era l'artefice delle sue prestazioni poco brillanti. In quel ruolo ci vuole un giocatore diverso secondo me.
Intendo un centrocampista di personalità forte nelle due fasi. Uno alla Marchisio tipo. Ovviamente non puoi puntare a giocatori di quel livello, ma IMHO vedo il Napoli coon Hamsik più avanzato, ovvero trequartista. Insigne può fare sia il trequartista che la seconda punta. Non l'ho visto male, contestualizzando, dato che il Porto era avanti di condizione e aveva il possesso palla.
Dallo stadio ho potuto analizzare da vicino i movimenti difensivi. A parte la buona prestazione di Chiriches (attenzione però che teneva contro Aboubakar e Osvaldo, non Mandzukic, Felipe Anderson, Giuseppe Rossi, Icardi o Bacca), mi ha impressionato la sicurezza del reparto, organizzato perfettamente dalle urla e ai movimenti di Reina. Hysaj mi è sembrato quasi più un centrale da difesa a tre che un terzino. Ad ogni modo, l'albanese ha tenuto molto bene la fascia, mentre Ghoulam si è fatto infilare due volte.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #163 il: 10 Agosto, 2015, 12:16:13 pm »
mi sembra di capire che Insigne debba fare la panchina a El Kaddouri perchè il secondo è nel suo ruolo naturale, strana sta cosa si vede che ricordo male il livello di El Kaddouri come giocatore, strano anche il fatto che nessuno lo voglia nemmeno per quattro soldi o come contropartita.

Vediamo secondo me tra i due non c'è proprio storia e Insigne penso abbia buone possibilità di ricoprire il ruolo di trequartista

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Porto - Napoli [Amichevole]
« Risposta #164 il: 10 Agosto, 2015, 12:23:24 pm »
No vabbuò, se giochiamo con El Kaddouri titolare è finita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #165 il: 10 Agosto, 2015, 12:30:42 pm »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #166 il: 10 Agosto, 2015, 14:42:09 pm »
mi sembra di capire che Insigne debba fare la panchina a El Kaddouri perchè il secondo è nel suo ruolo naturale, strana sta cosa si vede che ricordo male il livello di El Kaddouri come giocatore, strano anche il fatto che nessuno lo voglia nemmeno per quattro soldi o come contropartita.
Vediamo secondo me tra i due non c'è proprio storia e Insigne penso abbia buone possibilità di ricoprire il ruolo di trequartista
ti sembra di capire da cosa? Puttanate di qualche giornalaio?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #167 il: 10 Agosto, 2015, 14:52:15 pm »
Quando si parlava di pigliare a Saponara o Perotti, vi siete fatti venire i riscinzielli. Almeno erano due trequartisti di ruolo e pure di valore, mo ci teniamo Insigne adattato che ci farà avutare lo stomaco una partita no e 3 si ed El Kaddouri unico come ruolo naturale.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #168 il: 10 Agosto, 2015, 15:05:07 pm »
Quando si parlava di pigliare a Saponara o Perotti, vi siete fatti venire i riscinzielli. Almeno erano due trequartisti di ruolo e pure di valore, mo ci teniamo Insigne adattato che ci farà avutare lo stomaco una partita no e 3 si ed El Kaddouri unico come ruolo naturale.

Insigne può fare tranquillamente il trequartista.
Cosi come può fare la seconda punta e anche l'ala.
Il problema è che fa tutti i ruoli in maniera mediocre.
O fa il definitivo salto di qualità oppure saremo costretti a passare al 4-3-3 (che poi sarebbe la scelta più logica visti i suoi compagni di reparto).
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2015, 15:06:50 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Armando

• *
« Risposta #169 il: 10 Agosto, 2015, 15:15:33 pm »
Insigne può fare tranquillamente il trequartista.
Cosi come può fare la seconda punta e anche l'ala.
Il problema è che fa tutti i ruoli in maniera mediocre.
O fa il definitivo salto di qualità oppure saremo costretti a passare al 4-3-3 (che poi sarebbe la scelta più logica visti i suoi compagni di reparto).

quindi quale sarebbe il ruolo in cui gioca decentemente? non c'è?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #170 il: 10 Agosto, 2015, 15:17:17 pm »
Sta bocciatura di Insigne come trequartista, dopo 0 partite ufficiali, da dove la state tirando fuori? :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #171 il: 10 Agosto, 2015, 15:21:15 pm »
Sta bocciatura di Insigne come trequartista, dopo 0 partite ufficiali, da dove la state tirando fuori? :asd:

infatti io non ho capito di come sta cosa che è partita come sensazione di qualcuno sia diventata ormai certezza assoluta

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #172 il: 10 Agosto, 2015, 15:21:47 pm »

Mia opinione ruolo trequartista abbiamo Insigne. Mertens, Callejon, Hamsik tutti e quattro con caratteristiche diverse ma che possono fare bene in quel ruolo,  vista le qualità di questi giocatori prima di andare a tirar fuori 15/20 milioni di euro per un Perrotti o un Saponara mi sembra giusto verificare cosa possono dare i nostri, i reparti in cui farei ancora investimenti sono difesa e centrocampo la davanti mi sembra siamo messi bene.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #173 il: 10 Agosto, 2015, 15:24:09 pm »
infatti io non ho capito di come sta cosa che è partita come sensazione di qualcuno sia diventata ormai certezza assoluta

:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online LSF839

• *
« Risposta #174 il: 10 Agosto, 2015, 15:26:23 pm »

:asd:

non carica l'immagine....una bella X rossa al posto della foto!! magari era quaclosa divertente....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #175 il: 10 Agosto, 2015, 15:29:36 pm »
non carica l'immagine....una bella X rossa al posto della foto!! magari era quaclosa divertente....
Non particolarmente. Uno screenshot di Ruggieri nel video della canzone Mistero :look:

Online LSF839

• *
« Risposta #176 il: 10 Agosto, 2015, 15:34:27 pm »
Non particolarmente. Uno screenshot di Ruggieri nel video della canzone Mistero :look:
:rotfl: non scrivo/leggo da chissa quanto però leggo ogni tanto delle derive pro/ contro qualcuno per partito preso che frutto solo  di capate storte

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #177 il: 10 Agosto, 2015, 15:45:16 pm »
:rotfl: non scrivo/leggo da chissa quanto però leggo ogni tanto delle derive pro/ contro qualcuno per partito preso che frutto solo  di capate storte
Vabbuò ma le capate sono intrinseche nel tifoso di calcio, che ricordiamolo è una persona abbastanza stupida :look:

Online LSF839

• *
« Risposta #178 il: 10 Agosto, 2015, 16:10:17 pm »
Vabbuò ma le capate sono intrinseche nel tifoso di calcio, che ricordiamolo è una persona abbastanza stupida :look:

decisamente e ne sono il fiero esempio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #179 il: 10 Agosto, 2015, 16:16:07 pm »
Piacerebbe pure a me capire sta cosa... E vorrei pure capire sto fatto del trequartista adattato... Quando mai ha giocato in uno schema che prevedeva il trequartista? Per me è stato adattato negli anni scorsi a fare l'ala o la seconda punta, non quest'anno. Che poi possa fare schifo è possibile, ma se fa schifo in questa posizione bisogna solo venderlo di corsa...