AlbiolInviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Marò, che gioia vedere Pepe in porta.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Poi vi faccio vedere.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Insigne e Hamsik però non hanno azzeccato una giocata che sia una
I super bock sono più avanti nella preparazione, ma i nostri sono molto ordinati.
Insigne l'ha messa dai. È che il possesso palla è tipo 65% superbock 35% rossi Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Che ha messo?
A palla inda porta, anche se lenta Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Ma i Superbock in cosa differiscono dai Bock normali????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Albiol è un autentica sciagura, il peggiore in assoluto. Insigne fumoso, a me continua a convincere poco in quella posizione, secondo me il colpaccio era proprio cederlo e finanziarci l'arrivo di un vero trequartista, Hamsik si masturba troppo.