0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Giovà, però mo non ti far prendere per i fondelli da rage...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ma che dite, lo cacciano allo Specialone?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Primo tempo di raro squallore tra mourinhese e kloppese. Il gol di Coutinho, però, almeno dà un senso a questo strazio.
Oggi il Como schiera il suo attacco pesantissimo Ebagua Gerardi e voi perdete tempo con la Premier
Mi hanno portato a 4 mega, Nic. Fammi festeggiare!