Autore Topic: Premier League 2015-2016  (Letto 47133 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #120 il: 31 Ottobre, 2015, 15:34:16 pm »
incredibile l'andamento dell'incontro....

chelsea subito in vantaggio....il liverpool crea poco (ma entrambe creano poco in un primo tempo sostanzialmente brutto), ma trova il pari a tempo scaduto nel recupero del primo tempo....

nella ripresa il  liverpool ha in mano l'incontro....avendo il pallino del gioco....e sfiorando il vantaggio...

klopp toglie milner per inserire benteke ...spostandosi verso il 4-4-2....il chelsea a questo punto prende campo....il liverpool non controlla più l'incontro....ramires ha anche una buona occasione....poi coutinho , nel miglior momento dei blues, trova il gol del vantaggio....

mourinho prova il tutto per tutto....sbilanciandosi in una sorta di 4-2-4 con kennedy terzino....il liverpool si riassesta con ibe al posto di firmino....e ritorno padrone del campo...trovando anche 1-3 con benteke

« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2015, 15:35:40 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 31 Ottobre, 2015, 15:36:24 pm »
lo cacciano?  :gabbie:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #122 il: 31 Ottobre, 2015, 15:37:43 pm »

non credo...

1) perchè il chelsea dovrebbe pagare una penale di 30 milioni in caso di esonero
2) perchè la squadra non sembra contro il tecnico
3) il pubblico è tutto con lui...dedicandogli cori nel pre partita e anche dopo 1-2

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #123 il: 31 Ottobre, 2015, 15:37:54 pm »
Senza organizzazione difensiva si vedono i limiti di gente come Cahill, nonno Terry, Zouma. Mou è bruciato e psicologicamente nonb li riprendi più.

Ah poi per me gente come Wiliam, Oscar ecc non sono proprio degni di una squadra come il Chelsea, non sono assolutamente da top.

Frank Lampard in tribuna :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #124 il: 31 Ottobre, 2015, 15:43:37 pm »
Senza organizzazione difensiva si vedono i limiti di gente come Cahill, nonno Terry, Zouma. Mou è bruciato e psicologicamente nonb li riprendi più.

Ah poi per me gente come Wiliam, Oscar ecc non sono proprio degni di una squadra come il Chelsea, non sono assolutamente da top.

Frank Lampard in tribuna :sad:

william è stato forse il migliore del chelsea....

hazard "imbarazzante"...assurdo passare dal livello stratosferico dello scorso anno a quello penoso di questa stagione....

la difesa "soffre" AMA la presenza di Begovic...che qualche volta sbaglia e qualche volta fa delle buone gare....ma non riesce a comandare una difesa con quei nomi e non so neanche se  sia in grado di farlo

forse sarebbe il caso di rinunciare ad un giocatore del trio offensivo...per dare maggior protezione a centrocampo e difesa....
magari far fuori oscar e dentro fabregas in una sorta di 4-3-3 che può mutarsi in 4-2-3-1 a seconda dell'andamento della gara...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #125 il: 31 Ottobre, 2015, 15:55:26 pm »
Io non so se la squadra sia o meno con lui, Gerà. Causa connessione, sono stato fuori rosa per un bel po' di tempo e quindi non ho potuto seguire una mazza. :look:
Comunque, se dovessi giudicare da quel che ho visto oggi, non ci giurerei. Cioè, tu hai avuto fortuna e bravura di passare subito in vantaggio, e poi lo gestisci in quel modo? Vero è che il Liverpool non era mai pericoloso nella prima frazione di gioco, ma per me non puoi fare il golletto e arroccarti accussì, affidandoti solo alle ripartenze di Willian, manco fossi veramente una banda. Abbassati, ma non così. Almeno non così passivamente. A mio modo di vedere, così le sconfitte te le cerchi. E te le meriti.
Razionalmente, non credo che siano contro, perché questo s'è fatto un attimino quanti anni a Londra, 7, 8? Sarebbe un controsenso. Però, pur non avendo seguito le prestazioni in campo ma essendomi soffermato solo ai risultati, da questa partita è lampante il segnale che non tiri una buona aria. Io, onestamente, il Chelsea così remissivo non lo ricordo da tempo.
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2015, 16:02:00 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 31 Ottobre, 2015, 16:01:50 pm »
Io spero che finalmente venga cacciato dal mondo del calcio. Perchè già demenziale, arrogante e tendente al trash di suo, un pessimo elemento come Murigno non fa proprio bene a questo sport.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #127 il: 31 Ottobre, 2015, 16:04:27 pm »
Io non so se la squadra sia o meno con lui, Gerà. Causa connessione, sono stato fuori rosa per un bel po' di tempo e quindi non ho potuto seguire una mazza. :look:
Comunque, se dovessi giudicare da quel che ho visto oggi, non ci giurerei. Cioè, tu hai avuto fortuna e bravura di passare subito in vantaggio, e poi lo gestisci in quel modo? Vero è che il Liverpool non era mai pericoloso nella prima frazione di gioco, ma per me non puoi fare il golletto e arroccarti in quel modo, affidandoti solo alle ripartenze di Willian, manco fossi veramente una banda. Abbassati, ma non così. Almeno non così passivamente. A mio modo di vedere, così le sconfitte te le cerchi. E te le meriti.
Razionalmente, non credo che siano contro, perché questo s'è fatto un attimino quanti anni a Londra, 7, 8? Sarebbe un controsenso. Però, pur non avendo seguito le prestazioni in campo ma essendomi soffermato solo ai risultati, da questa partita è lampante il segnale che non tiri una buona aria. Io, onestamente, il Chelsea così remissivo non lo ricordo da tempo.

ma l'atteggiamento è anche figlio del momento....
per me è veramente assurdo vedere difensori spazzare via il pallone come neanche nei campetti di serie C....
calciatori come willian tergiversare al limite della propria area con il pallone rischiando di regalare palla agli avversari...
bomber come diego costa fare "per e per" con il pallone e sprecare un'occasione da rete....

il pallone scotta tra i piedi e quando si viene punti al primo errore è difficile trovare fiducia....
oggi il chelsea prende un gol a tempo scaduto....ed a inizio ripresa leiva già ammonito fa un chiaro fallo da giallo che l'arbitro decide di non sanzionare...

Insomma...gira davvero tutto storto ai blues....
Mourinho è oggettivamente un grande tecnico....e, AMA, merita la possibilità di provare a riprendere la situazione

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #128 il: 31 Ottobre, 2015, 16:13:02 pm »
Ma io sono d'accordo su Mourinho, Gerà. Io sono sempre stato del parere che, se credi in un allenatore, devi dargli fiducia ad oltranza; sacrificando qualche mela marcia, piuttosto che lui.
Però sulla prestazione odierna no. Perché è sì vero che alcuni errori sono figli del momento, ma l'anima in campo io non ce l'ho mai vista nei Blues. Anche e soprattutto quando erano in vantaggio. E questo, specie per una squadra mourinhana che basa tutto o quasi sullo spirito, penso sia il dato più allarmante.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #129 il: 31 Ottobre, 2015, 17:36:02 pm »
Vardy a segno da 8 partite consecutive in Premier. Uanema ra bella! Altri due gol e raggiunge Van Nistelrooy in questa speciale classifica.
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2015, 17:37:47 pm da Ian Curtis »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #130 il: 04 Novembre, 2015, 15:51:03 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=StRVqK7xgw4

Sinceramente da applaudire quest'arbitro, che non per la prima volta viene notato esultare a un gol del Tottenham.
Almeno non si nasconde dietro la maschera dell'imparzialità, mostrando più coraggio di tanti suoi ipocriti colleghi italiani.
Polemico ergo sum

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #131 il: 04 Novembre, 2015, 16:02:36 pm »

Sinceramente da applaudire quest'arbitro, che non per la prima volta viene notato esultare a un gol del Tottenham.
Almeno non si nasconde dietro la maschera dell'imparzialità, mostrando più coraggio di tanti suoi ipocriti colleghi italiani.
Questo arbitro scopre un argomento che oramai è il segreto di Pulcinella. Gli arbitri tifano.
Come potrebbe essere il contrario, anche gli arbitri hanno avuto un infanzia, un adolescenza e quindi una squadra di riferimento.
Peró io accuserei se l'arbitro esulta ad un gol subito dal Napoli. Diciamoci la verità, è un atteggiamento non consono ad un autorità imparziale. Quindi applaudire sto cazzo :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #132 il: 04 Novembre, 2015, 16:10:10 pm »

applaudire un cazzo, sei un professionista e sei pagato x garantire l'imparzialità, di che stiamo parlando? vorrei vedere se doveri esultava al gol mangiato di hamsik davanti alla porta come lo applaudivi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 04 Novembre, 2015, 19:51:50 pm »

esulta prima del tiro, tale e quale a patemo che allucca GOL appena il pallone parte dal piede del calciatore del Napoli che sta concludendo, e rende dunque impossibile vedere le partite assieme a lui senza jastemmargli contro l'impossibile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 04 Novembre, 2015, 21:44:00 pm »
Questo arbitro scopre un argomento che oramai è il segreto di Pulcinella. Gli arbitri tifano.
Come potrebbe essere il contrario, anche gli arbitri hanno avuto un infanzia, un adolescenza e quindi una squadra di riferimento.
Peró io accuserei se l'arbitro esulta ad un gol subito dal Napoli. Diciamoci la verità, è un atteggiamento non consono ad un autorità imparziale. Quindi applaudire sto cazzo :asd:
Ma veramente, ma che stiamo impazzendo? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Premier League 2015-2016
« Risposta #135 il: 04 Novembre, 2015, 22:16:49 pm »
A me pare che dia il vantaggio, poi sembra esaltarsi perché ha preso una decisione difficile ma indovinata. A quanto ho letto in giro sembra esultare spesso ai gol di qualunque squadra...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Premier League 2015-2016
« Risposta #136 il: 04 Novembre, 2015, 22:41:57 pm »

esulta prima del tiro, tale e quale a patemo che allucca GOL appena il pallone parte dal piede del calciatore del Napoli che sta concludendo, e rende dunque impossibile vedere le partite assieme a lui senza jastemmargli contro l'impossibile

@forzanapoli92

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #137 il: 07 Novembre, 2015, 17:25:28 pm »
vardy ancora in rete (su rigore)

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #138 il: 07 Novembre, 2015, 17:37:19 pm »
vardy ancora in rete (su rigore)
9° consecutivo, mi pare. Un altro e raggiunge Ruud.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #139 il: 07 Novembre, 2015, 20:27:23 pm »
Prima volta nella storia della Premier che i defending champions perdono 7 partite nelle prime 12 giornate.