Io non so se la squadra sia o meno con lui, Gerà. Causa connessione, sono stato fuori rosa per un bel po' di tempo e quindi non ho potuto seguire una mazza.
Comunque, se dovessi giudicare da quel che ho visto oggi, non ci giurerei. Cioè, tu hai avuto fortuna e bravura di passare subito in vantaggio, e poi lo gestisci in quel modo? Vero è che il Liverpool non era mai pericoloso nella prima frazione di gioco, ma per me non puoi fare il golletto e arroccarti accussì, affidandoti solo alle ripartenze di Willian, manco fossi veramente una banda. Abbassati, ma non così. Almeno non così passivamente. A mio modo di vedere, così le sconfitte te le cerchi. E te le meriti.
Razionalmente, non credo che siano contro, perché questo s'è fatto un attimino quanti anni a Londra, 7, 8? Sarebbe un controsenso. Però, pur non avendo seguito le prestazioni in campo ma essendomi soffermato solo ai risultati, da questa partita è lampante il segnale che non tiri una buona aria. Io, onestamente, il Chelsea così remissivo non lo ricordo da tempo.