Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
Artem Dzyuba:
Il campionato più ridicolo d'Europa.
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 19 Gennaio, 2016, 14:25:05 pm ---A me Di Canio come uomo fa schifo. Non ho vissuto la sua stagione al Napoli e non mi importa nulla del gol al Milan ecc. ecc., mi fa schifo e basta.
Un fascio di merda, convinto pure. Bleah.
--- Termina citazione ---
Per carità le sue preferenze politiche sono abominevoli, però è un personaggio verace, passionale ed anche un buon conoscitore di calcio.Ha un buon vestiario e gli sto rubando pure idee per questa stagione invernale.
vechabla:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 19 Gennaio, 2016, 14:37:43 pm ---Il campionato più ridicolo d'Europa.
Io quest'anno la sto seguendo un tantino di più, ci sono giocatori interessantissimi comunque, anche per il nostro target. Io sono convinto che per esempio Ross Barkley dell'everton sia un centrocampista coi controcoglioni.
Ian Curtis:
--- Citazione da: vechabla - 19 Gennaio, 2016, 15:08:10 pm ---Io sono convinto che per esempio Ross Barkley dell'everton sia un centrocampista coi controcoglioni.
Ross è interessante assai assai assai. Completissimo in ogni dove. Ma lo vedo booze-addict e dalla capa scarfatissima.
noel:
--- Citazione da: vechabla - 19 Gennaio, 2016, 15:06:55 pm ---Per carità le sue preferenze politiche sono abominevoli, però è un personaggio verace, passionale ed anche un buon conoscitore di calcio.Ha un buon vestiario e gli sto rubando pure idee per questa stagione invernale.
Concordo.
Poi mi ha fatto troppo godere da bambino con quel gol al milan.
Non posso ripudiarlo.
Comunque si dice che i giocatori dello swansea abbiano googlato guidolin perché non lo conosceva nessuno.
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa