Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2016, 00:46:14 am ---Si, ma il Livornese lo honosci?
--- Termina citazione ---
no....però non fate l'errore di pensare che le lingua simili siano identiche...anche messicano e spagnolo hanno tante parole differenti....
Gerardo Petti:
una differenza tra messicano e spagnolo , per esempio è nella parola automobile...che in spagnolo si dice coche e in messicano carro...
è diverso tra gallese e inglese la parola buongiorno...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Gennaio, 2016, 00:49:05 am ---una differenza tra messicano e spagnolo , per esempio è nella parola automobile...che in spagnolo si dice coche e in messicano carro...
è diverso tra gallese e inglese la parola buongiorno...
In gallese é chicchirichí?
(prendi e porta a casa)
vechabla:
Segnalo un'ottima trasmissione su Fox, ogni Lunedì alle 20:00 c'è House Of Football condatta dal verace Paolo Di Canio. Ospite fisso Stefano Borghi, poi di contorno c'è sempre un ex giocatore, allenatore o addetto ai lavori. Ieri C'era Frey, settimana scorsa Guidolin :look:
Tra l'altro Paolo di Canio grande icona di stile.
Leif Erikson:
--- Citazione da: vechabla - 19 Gennaio, 2016, 09:36:48 am ---Segnalo un'ottima trasmissione su Fox, ogni Lunedì alle 20:00 c'è House Of Football condatta dal verace Paolo Di Canio. Ospite fisso Stefano Borghi, poi di contorno c'è sempre un ex giocatore, allenatore o addetto ai lavori. Ieri C'era Frey, settimana scorsa Guidolin :look:
Tra l'altro Paolo di Canio grande icona di stile.
A me Di Canio come uomo fa schifo. Non ho vissuto la sua stagione al Napoli e non mi importa nulla del gol al Milan ecc. ecc., mi fa schifo e basta.
Un fascio di merda, convinto pure. Bleah.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa