Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (59/115) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2016, 22:13:15 pm ---Ma po lo Swansea si prende Guidolin e non Mazzarri. Ma commè non stava pronto in rampa di lancio?

--- Termina citazione ---

non ha ancora finito il corso d'inglese....ancora qualche mese e sarà pronto per la panchina dei "blues" o dei "red devils"

:sisi: :sisi:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Gennaio, 2016, 22:26:22 pm ---non ha ancora finito il corso d'inglese....ancora qualche mese e sarà pronto per la panchina dei "blues" o dei "red devils"

:sisi: :sisi:

Per lo Swansea avevano chiesto il First, ma lui ha appena fatto l'esame per il KET.

ferro:
La verità è che Mazzarri è stato pure contattato dallo Swansea, ma lui ha rifiutato perchè lui sta studiando l'inglese per allenare in Premier.
"Oh grullo,  il gallese 'un lo honosco mica."

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2016, 00:07:24 am ---La verità è che Mazzarri è stato pure contattato dallo Swansea, ma lui ha rifiutato perchè lui sta studiando l'inglese per allenare in Premier.
"Oh grullo,  il gallese 'un lo honosco mica."

tu scherzi...ma io il gallese ho dovuto studiarlo....e in tante particolarità è ben diverso dall'inglese....

potrei farti tanti esempi...

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Gennaio, 2016, 00:44:47 am ---tu scherzi...ma io il gallese ho dovuto studiarlo....e in tante particolarità è ben diverso dall'inglese....

potrei farti tanti esempi...

Si, ma il Livornese lo honosci?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa