Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (62/115) > >>

Moebius:

--- Citazione da: noel - 19 Gennaio, 2016, 20:36:41 pm ---Comunque si dice che i giocatori dello swansea abbiano googlato guidolin perché non lo conosceva nessuno.
 :asd:

--- Termina citazione ---
altro che effetto ramsey,se ne accorgeranno

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 19 Gennaio, 2016, 20:39:25 pm ---altro che effetto ramsey,se ne accorgeranno

:rotfl:

"Forse cercavi: Ittero"

Alex88:
Non e' che "si dice", l'ha detto Ashley Williams che e' il loro capitano.

Gerardo Petti:
Domanda scontata: visti i legami con l’Udinese, come mai questa chance non è maturata al Watford?
“Sinceramente non lo so. Credo di aver compiuto un lavoro straordinario a Udine. Avevo fatto capire che mi sarebbe piaciuto lavorare nel Watford, anche in Championship, ma sono stati scelti altri manager. Visti i risultati, prima la promozione e ora il buon rendimento in Premier, sono state decisioni giuste”.
Si può dire che ci è rimasto male?
“Posso ribadire che mi sarebbe piaciuto, ma è andata così e ho accettato la situazione con serenità”.

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 22 Gennaio, 2016, 18:09:31 pm ---Domanda scontata: visti i legami con l’Udinese, come mai questa chance non è maturata al Watford?
“Sinceramente non lo so. Credo di aver compiuto un lavoro straordinario a Udine. Avevo fatto capire che mi sarebbe piaciuto lavorare nel Watford, anche in Championship, ma sono stati scelti altri manager. Visti i risultati, prima la promozione e ora il buon rendimento in Premier, sono state decisioni giuste”.
Si può dire che ci è rimasto male?
“Posso ribadire che mi sarebbe piaciuto, ma è andata così e ho accettato la situazione con serenità”.

Ma che miserabile di merda ahahahahaha

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa