O anche forse il fatto che ha fatto l'europeo, non ha una riserva credibile (grazie pappone) e non e' un robot come Callejon?
Io spero che a giugno arrivi un'offerta demenziale e venga ceduto, perchè questo nonostante la giovane età non è nessuno e non ha nemmeno margini di miglioramento.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Uagliù ma quali margini di miglioramento ha questo cuozzo ?Quest'anno sta giocando una merda, non ricordo una partita, dico una, in cui è stato strabordante come l'anno scorso.Fuoc e paglj
Ha margini di miglioramento, ma anche di peggioramento....visto che il suo rendimento è calato da un anno all'altro.Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chissà se gli osservatori di Bayern, Manchester e cumpagnia bella staranno guardando il nuovo Cafù. Il procuratore per me lo ha aiutato assai a montarsi la testa, ma se recupera un tanto di modestia ed impegno può essere ancora un giocatore importante.
Lo stesso procuratore di Valdifiori, Sepe..un personaggio che pensa di avere in mano i campioni e li fa esaltare (vedi la sparata di sepe a firenze o le dichiarazioni sull'Iniesta italiano aka mr rachitico aka mr 60kg aka mirko valdifiori). Riporto una dichiarazione di un anno fa:"Siccome Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli, se a giugno arrivasse un'offerta da capogiro, la prenderà in considerazione. Quando parlo di grandissimi club mi riferisco a Real Madrid o Chelsea perchè il mio assistito ha ampi margini di miglioramento e può fare un ulteriore passo in avanti".
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Sul gol del Bologna è Zieliski prima (sul primo colpo di testa) e Albiol poi (sul secondo) a perdere l'uomo.Non iniziate a vedere i fantasmi mò.