Autore Topic: Hysaj Elseid  (Letto 120332 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #540 il: 17 Aprile, 2016, 20:27:27 pm »
Mamma mia, questo ha fatto un campionato oltre ogni immaginazione e alla prima mezza partita ...
E allora insigne?
Eh, Insigne è il nostro secondo miglior giocatore per rendimento, che vai trovando? :nono:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #541 il: 17 Aprile, 2016, 21:18:21 pm »

Eh, Insigne è il nostro secondo miglior giocatore per rendimento, che vai trovando? :nono:

Ma tra quelli italiani, piu bassi di 170, residenti in provincia di napoli e coniugati?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #542 il: 17 Aprile, 2016, 23:47:23 pm »
altra vittima dei pochi cambi che attua Sarri ... più che valutarne le prestazioni dobbiamo pregare che arrivi integro a fine campionato per come sta tirando la carretta. E la stessa cosa vale per Allan ...

L'unico appunto, fossi in lui tenterei qualche dribbling in meno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #543 il: 18 Aprile, 2016, 00:30:22 am »
altra vittima dei pochi cambi che attua Sarri ... più che valutarne le prestazioni dobbiamo pregare che arrivi integro a fine campionato per come sta tirando la carretta. E la stessa cosa vale per Allan ...

L'unico appunto, fossi in lui tenterei qualche dribbling in meno
C'è da dire però che l'unica alternativa è  Maggio, uno che nel modo di giocare di Sarri non vabene nè come terzino di spinta nè come terzino bloccato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #544 il: 18 Aprile, 2016, 01:27:18 am »
Ottimo campionato, però a mio avviso abbiamo bisogno di un po' più di imprevedibilità e fantasia sulla fascia destra. Detto questo applausi a lui!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #545 il: 18 Aprile, 2016, 18:21:11 pm »
C'è da dire però che l'unica alternativa è  Maggio, uno che nel modo di giocare di Sarri non vabene nè come terzino di spinta nè come terzino bloccato.

lo so e mai avrei pensato di poter desiderare Maggio in campo, ma vale lo stesso discorso che ho fatto per Lopez. Possibile che Maggio una partitella col Carpi non la può porprio giocare più?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #546 il: 18 Aprile, 2016, 18:23:25 pm »
Ottimo campionato, però a mio avviso abbiamo bisogno di un po' più di imprevedibilità e fantasia sulla fascia destra. Detto questo applausi a lui!

la fantasia e l'imprevedibilità potrebbe darla un esterno offensivo con queste qualità ed Hysaj a suo supporto, ma è un discorso da fare a giugno ...

SpamMattia

« Risposta #547 il: 18 Aprile, 2016, 19:03:56 pm »
ma mi spiegate perché la juventus può giocare tutte le partite del campionato con la stessa difesa e praticamente quasi lo stesso centrocampo e invece i nostri giocatori quando fanno cacare (oltretutto proprio quando iniziano a giocare una volta a settimana) sono 'vittime dei pochi cambi del mister'? questo è il nuovo ingrippo di partenopeo?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #548 il: 18 Aprile, 2016, 19:15:18 pm »
ma mi spiegate perché la juventus può giocare tutte le partite del campionato con la stessa difesa e praticamente quasi lo stesso centrocampo e invece i nostri giocatori quando fanno cacare (oltretutto proprio quando iniziano a giocare una volta a settimana) sono 'vittime dei pochi cambi del mister'? questo è il nuovo ingrippo di partenopeo?

semplicemente perchè non è vero quello che dici, la Juve ruota ogni partita se non altro per gli infotuni che hanno avuto per tutta la stagione

Offline vampyr8

• *
« Risposta #549 il: 23 Aprile, 2016, 13:19:58 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #550 il: 23 Aprile, 2016, 13:32:22 pm »
è praticamente Fiorenzo bender
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #551 il: 23 Aprile, 2016, 15:19:19 pm »
aiuto  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #552 il: 23 Aprile, 2016, 20:24:58 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #553 il: 23 Aprile, 2016, 22:18:35 pm »
gli mancano solo il naso rosso e una parrucca.... anzi

Offline vampyr8

• *
« Risposta #554 il: 05 Maggio, 2016, 09:43:08 am »
Tuttosport – Bayern Monaco, pronta un’offerta da 20 milioni per Hysaj
-

che si fa?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #555 il: 05 Maggio, 2016, 09:43:56 am »
-

che si fa?

MAI
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #556 il: 05 Maggio, 2016, 10:09:07 am »
-

che si fa?
Si da appuntamento a Rumenigger a una stazione di servizio a metà strada (per non offendere nessuno) ci si cala le mutande e si rotea l'uccello canticchiando o sordato nnammorato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 2 - Hysaj Elseid
« Risposta #557 il: 05 Maggio, 2016, 11:00:34 am »
Obbilloc oi', qualche giocatore lo teniamo quest'anno per i giornali? :zzz:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #558 il: 05 Maggio, 2016, 11:01:40 am »
Ghoulam niente invece ? Giustamente....

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #559 il: 05 Maggio, 2016, 11:53:34 am »
deve rimanere finchè non arriva a chidere 3M di ingaggio quindi altri 2 o 3 anni , può migliorare tantissimo ancora
ma sticazzi del mercato.