per me lo spagnolo sta facendo un gran campionato
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
uagliù sinceramente negare che albiol stia facendo un gran campionato è a livello di chi dice che benitez è stato solo sfortunato comunque chiriches ieri non mi è piaciuto nel secondo tempo
Ha commesso un paio di cacate dopo un primo tempo perfetto. Comunque anche Koulibaly ieri ha sbagliato tanto (in impostazione)
La difficoltà nella partita di ieri è stata tutta nella mancanza di attaccanti. Quando un regista di centrocampo si trova davanti il nulla se non trequartisti che non ti danno mai la possibilità concreta di realizzare e concludere un'azione pericolosa, per il centrocampo diventa molto difficile gestire la partita. Da qui, le leggere difficoltà avute in fase difensiva che non ci permettevano di scaricare il gioco in profondità come siamo abituati a fare.Il peccato di Chiriches (come la prova difficile di Valdifiori) per me ci stanno tutte.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Geppì tutto quello che vuoi ma con la Romania che facciamo? Cioè iniziamo ad idolatrarla, stile Albania, o aspettiamo?
Penso che dopo questa partita non ci siano più dubbi sul perchè il buon Koulibaly giochi sempre.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ma che cazzo dite? Che e' l'unico dei 4 che non ha perso la capa staseraMah
È un dolore enorme.
boh vai a capire... per me ha giocato bene...
Difensivamente ci ha mantenuto allerta quando un po tutti hanno svalvolatoProbabilmente non fa bene il disimpegno nel senso che non partecipa al fraseggio corto con giorgigno che spesso ci consente di uscire puntando la porta con molti effettivi che partecipano alla manovra.
è il migliore dei 3 con la palla tra i piedi...evidentemente la squadra perde automatismi senza la coppia albiol-koulibaly
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.